Ultimi stand disponibili per Parizza e Sandwich&Snack Show 2020

30 Gen 2020 - 03:30
Ultimi stand disponibili per Parizza e Sandwich&Snack Show 2020
Sono disponibili ancora pochi spazi espositivi per gli operatori professionali interessati a partecipare a Parizza e Sandwich&Snack Show 2020, Salone internazionale dedicato al mondo professionale della pizza e gastromomia italiana, snacking e ristorazione che si terrà il dal 29 al 31 marzo 2020 alla Hall 7.2 di Paris Expo Porte de Versailles.

Cos'è Parizza

Parizza è un appuntamento riconosciuto ormai da anni tra i più importanti a livello europeo per i professionisti della pizza e della ristorazione tipica italiana in cui è possibile scoprire le novità legate all’agroalimentare, ai prodotti di consumo, alle attrezzature, alle tecnologie e ai i servizi. Si tratta di uno degli eventi B2B più qualificato per gli operatori del settore in cui trovare l’offerta completa di tutta la filiera. I visitatori di Parizza sono importatori e buyers specializzati nella distribuzione di prodotti italiani, operatori appartenenti al mondo professionale della pizza e della ristorazione tipica italiana alla ricerca di un'offerta sempre più specializzata in tema di: ingredienti e prodotti alimentari per pizza e pizzerie, bevande, packaging, attrezzature e accessori, strumenti e arredi speciali, servizi. Parizza è anche un luogo dove confrontarsi e approfondire le proprie conoscenze tra talk, conferenze e ateliers con esperti e invitati di prestigio; un appuntamento utile per una visione globale sull’attualità del mercato della pizza e più in generale della ristorazione italiana.

Cos'è Sandwich&Snack show

Sandwich&Snack show è il punto di riferimento per il settore della ristorazione rapida e da asporto e per il mondo dello snacking e dello street food. Si svolge in contemporanea con PARIZZA e rappresenta il punto di riferimento per questi settori specifici in Europa. Sandwich&Snack show  è da anni riconosciuto come vetrina per le novità tecnologiche e le nuove tendenze in tema di offerta veloce per i pasti, attento alle evoluzioni delle esigenze del consumatore e dei “luoghi di consumo”. Il salone rappresenta l’espressione di un nuovo modo di consumare i pasti che sta cambiando anche la ristorazione tradizionale sempre più attenta a offrire e integrare nuove opzioni di servizio; si pensi, ad esempio, alla domanda crescente di ristorazione rapida vegan o etnica. Eventi speciali come Le zapping du snacking” e il “Sandwich & Snack Show Academy”, la “Coupe de France du burger” ,  lo spazio “Snacking D’Or” competizioni, trofei e premiazioni animano il salone rendendolo evento mediatico senza eguali.

Parizza, Sandwich&Snack Show I numeri di Parizza e Sandwich&Snack Show

Attualmente l'evento accoglie:
  • Oltre 400 marchi internazionali
  • 500 operatori in visita (professionisti del settore con importante aumento di visitatori internazionali da Belgio, Italia, Gran Bretagna, Spagna e Svizzera) di cui il 9% internazionali
  • Oltre 200 innovazioni (prodotti, tecnologie, concept, servizi)
  • 90 esperti e 60 giornalisti internazionali accreditati
  • 4 concorsi e 3 eventi nazionali

I brand italiani presenti:

Segafredo, Acunto Forni, Le 5 stagioni- Agugiaro&Figna, Esposito forni, Forni Dorigo, Gimetal, Kuma forni, M.A.M., Manna forni, Molino Pasini, Morello forni, Pizza group, Sud forni, Zanolli forni, Cirio, Galbani professional, Dial-quelli della pizza, Greci, Gruppo Lo Conte, Industria molitoria Denti, Marana forni, Molino Grassi, Molino Spadoni, Petra-Molino Quaglia, Polselli, Rovagnati, S.i.t.t.a., Surgital, Ventidue srl, Olio Pregio, Tork, Nectarvis, Prosciuttificio San Michele-Terre ducali.

Per partecipare scrivere a: info@milenaveronesi-internationalshows.com

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.