Home Food Delivery Uber Eats presenta Pickup: il servizio di asporto tramite App

Uber Eats presenta Pickup: il servizio di asporto tramite App

Uber Eats presenta Pickup: il servizio di asporto tramite App

Uber Eats annuncia la disponibilità in Italia della funzione Pickup, che permette a tutti gli utenti dell’App di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma.
Si tratta di un’opportunità in più per tutti i clienti che possono così decidere se farsi consegnare il loro piatto preferito a casa oppure andarlo a ritirare, eliminando così sia le code fuori dal ristorante sia i costi di consegna.

Con Pickup, Uber Eats conferma il proprio impegno nel sostenere il settore della ristorazione in questo momento particolare, che ha visto diminuire l’offerta in loco e che vede nel food delivery e nell’asporto una soluzione sempre più importante.
Grazie a Pickup infatti, i ristoranti, i pub, e tutti gli esercizi presenti sull’applicazione potranno aumentare le opportunità di allargare la propria clientela, fornendo agli utenti della piattaforma un modo rapido, comodo e sicuro per provare i loro piatti nel modo desiderato.

Usare Pickup è molto facile, basta effettuare un ordine sull’app, pagare online come di consueto, seguire i tempi di preparazione senza dover attendere in fila e, infine, andare a ritirare l’ordine risparmiando anche sulle spese di consegna. Inoltre, la funzione Mapview (dove sono indicati i ristoranti che hanno implementato il servizio) offre agli utenti dell’app la possibilità di esplorare facilmente i ristoranti aperti nel proprio quartiere.

Durante l’emergenza coronavirus, Uber Eats si è impegnata più che mai per aiutare i ristoranti, grandi e piccoli, e l’introduzione di questo nuovo sistema è un ulteriore contributo volto al sostegno soprattutto delle realtà più locali. Circa 19 mila ristoranti stanno già beneficiando del servizio Pickup in tutta Europa, registrando un aumento del +200% degli ordini da gennaio e un aumento del +42% mese su mese (aprile vs maggio 2020).

In Italia, Pickup è disponibile per tutti i circa 2mila ristoranti delle 14 città italiane presenti sulla app, e consente ai clienti di Uber Eats di accedere a un’ampia offerta in pochi e semplici passi.

I ristoranti in Italia che attivano il servizio, potranno beneficiare dello 0% di commissioni dal 1 luglio al 31 agosto.

Come funziona Pickup  

  1. Scarica l’applicazione Uber Eats disponibile su iPhone e Android o visita il sito internet
  2. Accedi con le tue credenziali Uber Eats o crea un account
  3. Clicca sull’icona Pickup/Ritiro, seleziona il ristorante e scegli i piatti che preferisci
  4. Clicca su “Ordina”, ricevi le informazioni per sapere quando andarlo a ritirare
Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Milano e in altre 14 città italiane.
Uber Eats in Italia
Uber Eats è presente in 14 città (Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito, che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.
Uber Eats
Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo a casa in modo veloce ed affidabile. Dal momento del lancio di Eats tre anni e mezzo fa, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire più di 500 città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: