Home Aziende TÜV Italia partecipa a Host 2019. Tanti workshop a cui partecipare
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

TÜV Italia partecipa a Host 2019. Tanti workshop a cui partecipare

0
TUV italia Host

Il settore Horeca a cui è indirizzata è importante per l’economia del nostro paese e conferma come il made in Italy sia attrattivo e di riferimento per gli operatori nazionali e internazionali dell’hotellerie, della ristorazione, del food service a cui la manifestazione è rivolta, per la sua capacità innovativa sia nel design che negli aspetti produttivi e di performance dei prodotti.

TÜV Italia, che è da sempre al fianco delle aziende dell’Horeca, supportandole nel rendere i loro prodotti conformi alle normative applicabili, partecipa a HOST 2019, dove presenterà le attività di prova svolte dai suoi laboratori, i test sui prodotti agroalimentari e per il Food Contact effettuati dai laboratori pH, oltre ai servizi forniti dal Global Market Access che permettono ai fabbricanti l’accesso della loro produzione nei principali mercati extraeuropei.

Per le nostre capacità di lavorare, tanto nel settore food che nel non food, TÜV Italia deve essere considerato un facilitatore dalle aziende dell’Horeca, grazie all’ampio range di servizi che propone e che i visitatori del nostro stand potranno approfondire”, dichiara Silvano Brambilla, Sales Manager Product Service.

Con questo obiettivo TÜV Italia ha organizzato presso il proprio stand una serie di seminari gratuiti L’ente illustrerà i requisiti a cui l’industria alimentare e non solo deve uniformarsi riguardo il Regolamento REACH e la Direttiva RoHS, che hanno ambiti di applicazione estremamente ampi, limitando l’utilizzo di alcune sostanze chimiche che possono costituire un pericolo per l’ambiente e la salute dell’uomo.

Nell’ambito del TIC market, TÜV Italia si distingue per le sue capacità di lavorare sia nel settore non food che nel food, un’opportunità per le aziende del variegato settore Horeca di potersi avvalere di un unico fornitore per valutare la sicurezza di prodotti e componenti e per poterli posizionare sui mercati internazionali.

Clicca qui per consultare la lista completa dei workshop offerti da TÜV Italia a Host 2019

TUV Italia a Host 2019 – Padiglione 18 Stand N72-76

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here