Home Notizie Aziende TuttoGusto supporta i gestori Horeca donando prodotti gastronomici

TuttoGusto supporta i gestori Horeca donando prodotti gastronomici

TuttoGusto in vista della ripartenza post Covid ha deciso di donare gratuitamente una selezione di prodotti gastronomici ai gestori del canale horeca

TuttoGusto supporta i gestori Horeca donando prodotti gastronomici

TuttoGusto, marchio specializzato nella vendita di alimenti di alta qualità pensati per il settore Horeca, ha deciso di incoraggiare i titolari di ristoranti, alberghi, bar, pub e pizzerie, in vista di una riapertura generale post Covid, dopo tanti mesi di crisi.

L’azienda ha deciso di offrire gratuitamente una selezione di prodotti gastronomici, nello specifico 60 box, dal valore di circa 300 euro con una shelf life superiore ai 30 giorni.

Per ricevere la box, i titolari di attività del settore non dovranno fare altro che registrare, quanto prima, i propri dati sul sito TuttoGusto a questo link https://www.tuttogusto.shop/?g=Register scegliendo tra due tipi di pacchetti: quello adatto a bar, pub e pizzerie e quello per ristoranti ed alberghi.

Sono tante le specialità prodotte dall’azienda; un mix di materie prime eccellenti e di soluzioni innovative, in grado di semplificare, velocizzare e dare una marcia in più alla preparazione di un’infinità di piatti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: