Home Prodotti Caffè Tuttocapsule per il futuro guarda oltre confine

Tuttocapsule per il futuro guarda oltre confine

Nuovi prodotti e nuove evoluzioni del format per Tuttocapsule, franchising specializzato che guarda alle sfide del futuro con fiducia

Tuttocapsule per il futuro guarda oltre confine

Stare al passo con le condizioni del mercato: oggi più che mai è fondamentale per Tuttocapsule compiere i passi giusti in questa direzione.
A caratterizzare il franchising è sicuramente la flessibilità, che non vuol dire rinunciare ai propri principi ma essere pronti ad adattarsi ai cambiamenti del mercato.
A cambiare infatti sono le esigenze, i gusti, i consumi, ma non solo, anche il modo di intendere la vita di tutti i giorni e proprio con questa prospettiva Tuttocapsule sta elaborando la terza evoluzione del proprio format.
A marzo Tuttocapsule ha deciso di partecipare a Sigep Exp – The Digital Experience per presentare gli inserimenti più recenti dell’offerta, come il rinnovamento dei solubili della linea Pagliero, le Happy Day Cup di Natfood, deliziose tisane e caffè americani in capsule K-Cup, e le Philips Water Solutions, come la borraccia e il gasatore GoZero e la caraffa con filtro Micro X-Clean.

L’edizione virtuale del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, soprattutto, ha rappresentato un’occasione per confrontarsi, trovare nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione e ricercare partner per l’estero. 

Tuttocapsule nasce nel 2013, è la prima catena di negozi di capsule in Italia e all’estero, con oltre 150 negozi presenti in Slovenia, Croazia, Kosovo, Serbia, Bulgaria, Albania, Romania e Svizzera: una crescita molto importante e soddisfacente. Al momento offre oltre 800 referenze di prodotti, in continuo aggiornamento per soddisfare ogni esigenza. Una storia fatta di persone, esperienza, impegno e professionalità, con la consapevolezza che guardare oltre i confini nazionali sarà la nuova frontiera di questo franchising, perché l’internazionalizzazione rappresenta l’evoluzione naturale del modo tradizionale di “fare impresa”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: