Tutto pronto per la seconda edizione di Hospitality Sud

4 Febbraio 2019 - 04:30
Tutto pronto per la seconda edizione di Hospitality Sud
Si concentrerà nei giorni 27 e 28 febbraio 2019 HospitalitySud, negli ambienti della Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino), dove le forniture e i servizi per l’alberghiero e l’extralberghiero, avranno una vetrina prestigiosa in una location ideale per il business, con ingresso gratuito. HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, è attualmente l’unico appuntamento del Centro- Sud Italia dedicato a tutti gli operatori del mondo Horeca. Napoli, interessata da un vero e proprio boom del turismo che si riflette anche nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del settore dell’ospitalità, è certamente la città ideale per questa seconda edizione. Nei locali della Stazione Marittima gli addetti ai lavori, oltre a visitare il Salone Espositivo per cogliere nuove opportunità di business potranno anche prendere parte a interessanti momenti di formazione e a incontri professionali su diverse tematiche legate al settore. HospitalitySud si presenta in città come un mondo tematico dove in esposizione con i loro brand vi saranno aziende che compriranno l’ampia gamma merceologica del settore. Ade sempio: abbigliamento professionale; articoli cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); OLTA On Line Travel Agencies e Metamotori; piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design. In fiera, quindi, moltissime opportunità tra l’offerta espositiva e il ricco programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, per un appuntamento che si presenta come principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.
Compila il mio modulo online.