Home Eventi Eventi & Fiere Tutto pronto per la nuova edizione di Tirreno C.T.

Tutto pronto per la nuova edizione di Tirreno C.T.

Tirreno Ct

Si terrà nel complesso fieristico di Carrara dal 24 al 27 Febbraio 2019 la trentottesima edizione della Mostra Covegno Tirreno C.T. ormai punto di riferimento per il settore dell’ospitalità e del turismo, uno dei più importanti appuntamenti di incontro e confronto del settore considerato tale non solo per la massiccia e qualificata presenza di operatori del settore, ma anche per il ricco programma di contenuti che ogni anno richiama a Carrara Fiere centinaia di opinion leader.

Vero cuore della manifestazione, anche segreto del suo ripetuto successo, è l’incontro qualificato fra domanda e offerta: uno scambio commerciale che crea importanti giri d’affari per gli operatori non solo del nord Italia; Tirreno C.T. è, infatti, un punto di riferimento anche per il mercato del sud Italia grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono un programma denso di convegni, seminari e workshop.

Una caratteristica peculiare di Tirreno C.T. che continua a richiamare migliaia di operatori economici è anche la massiccia presenza di associazioni di categoria di Barman, Gelatieri, Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi, ma anche di espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde su argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione. La possibilità di vedere all’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori che potranno così usufruire di un completo percorso professionale.

Nella precedente edizione sono arrivati in fiera oltre 62.000 visitatori, per lo più operatori di settore che, grazie all’abbinamento con l’evento Balnearia hanno potuto trovare tutta la migliore offerta italiana dell’ospitalità a 360 gradi, con la presenza anche di espositori provenienti dall’estero.
In 38 anni Tirreno C.T. è stata il punto di partenza di centinaia di progetti, migliaia di incontri professionali; uno strumento che ha saputo contribuire alla crescita dell’ospitalità italiana.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: