Tutta la qualità dei succhi di Agrumarie Riunite Siciliane a Sigep 2020

14 Gen 2020 - 03:33
Tutta la qualità dei succhi di Agrumarie Riunite Siciliane a Sigep 2020
Agrumarie Riunite Siciliane, azienda specializzata in soluzioni per la prima colazione alberghiera, esporrà al Sigep (pad A01 - stand 046) una gamma di prodotti versatile e di facile utilizzo, perfetta per essere impiegata nella realizzazione di gelati, granite, sorbetti e frullati, in sostituzione della frutta fresca, senza mai rinunciare alla qualità.
I succhi Agrumarie Riunite Siciliane sono destinati all'utilizzo in pasticceria ed in cucina per preparazioni dolci e salate, oltre ad usi più specialistici come la produzione di birre artigianali o la preparazione di bevande dissetanti o cocktail. L’azienda è da sempre attenta alle richieste di mercato ed ai nuovi trend salutistici e per questo vengono periodicamente realizzate nuove referenze, prive di zuccheri aggiunti, additivi e coloranti, dove la frutta è l’ingrediente centrale.
agrumarie riunite siciliane
Clicca qui e segui l'intervista realizzata ad Host 2019 da Fabio Russo a Alessandro Albanese, Responsabile Commerciale Italia di Agrumarie Riunite Siciliane [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]