Home Bar TuDrink, l’app per bere bene solo nei migliori locali
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

TuDrink, l’app per bere bene solo nei migliori locali

0
tudrink

TuDrink un’app creata da Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida lanciata al Roma Bar Show e dedicata agli appassionati di mixology.

tudrinkL’applicazione permette di conoscere i locali più esclusivi e di godere dei loro drink migliori a prezzi vantaggiosi; ogni locale metterà infatt a disposizione degli utenti dei “pacchetti beverini” in promozione acquistabili tramite la App.
Risultato, contare su una app che presenterà solo i posti migliori per una community che punta alla qualità.
“Il nostro obiettivo – dicono i responsabili – è creare un network internazionale che possa connettere i locali migliori e i clienti più esigenti, divulgando una cultura che sposi la filosofia del bere bene, bevendo insieme”.
Non solo: in futuro, ogni locale che entra a far parte della community potrà anche scegliere di offrire un servizio esclusivo per TuDrink, come la possibilità di prenotare tavoli.
L’app inoltre permette agli utenti di condividere tramite social con i propri amici i “pacchetti beverini” acquistati, organizzando così tutti i dettagli della propria serata.
L’app è per ora utilizzabile nelle città di Torino, Milano e Roma.

I gestori di locali interessati a entrare nel network di TuDrink possono compilare il form a questo link 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here