Home Marketing TripAdvisor presenta TripAdvisor Connect, una nuova soluzione per gli inserzionisti
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

TripAdvisor presenta TripAdvisor Connect, una nuova soluzione per gli inserzionisti

0
TripAdvisor

TripAdvisor, la piattaforma di informazioni di viaggio più grande al mondo, ha annunciato oggi che TripAdvisor Connect, precedentemente in fase di beta test, è stato lanciato ufficialmente su Facebook e Instagram. La soluzione media al di fuori della piattaforma è basata sui dati dei viaggiatori e utenti del sito e permette agli inserzionisti di raggiungere un’audience su misura al di là del sito e della app di TripAdvisor. 

TripAdvisor Connect aiuta gli inserzionisti che desiderano sfruttare il potere del brand TripAdvisor sui canali social come Facebook o Instagram ad avere visibilità presso un pubblico targettizzato e particolarmente coinvolto. Nel prossimo futuro il nuovo team media solutions di TripAdvisor intende espandere la sua attività attraverso altri canali media dove l’azienda interagisce con i consumatori.

“Continuiamo a trovare nuovi modi per gli inserzionisti di utilizzare i nostri dati globali e il nostro brand attraverso format creativi che portano traffico al loro business, che sia sul loro sito o app o sulla loro pagina di TripAdvisor” ha dichiarato Christine Maguire, Vice President, Advertising Revenue, TripAdvisor, Inc. “Con i dati di milioni di utenti della nostra piattaforma, possiamo aiutare i nostri inserzionisti partner a raggiungere, coinvolgere e attivare una nuova audience fortemente intenzionata al di fuori del sito e app di TripAdvisor. Per i 10 milioni di follower che interagiscono con il nostro brand su siti come Facebook e Instagram, TripAdvisor è una parte fidata e influente del loro processo decisionale”.

Gli inserzionisti possono così beneficiare dei dati dei viaggiatori di TripAdvisor per creare un’audience su misura che può essere raggiunta al di fuori della piattaforma dell’azienda. Facendo leva sul brand TripAdvisor su canali come Facebook o Instagram, gli inserzionisti possono utilizzare una varietà di soluzioni multi-media creative per costruire più efficacemente awareness e considerazione presso i consumatori che hanno un’affinità predisposta con i loro prodotti o servizi, tutto al di fuori della piattaforma TripAdvisor.

Per i viaggiatori il valore del brand TripAdvisor è considerato all’interno di ogni fase del processo decisionale1:

• il 49% dei viaggiatori (1 su 2) afferma che TripAdvisor li ha ispirati a visitare una nuova destinazione
• 3 viaggiatori che prenotano online su 5 dicono di aver visitato TripAdvisor durante il processo decisionale
• l’86% dei viaggiatori legge le recensioni prima di decidere se acquistare un viaggio

Per saperne di più su TripAdvisor Connect rivolgersi al proprio rappresentante commerciale di TripAdvisor oppure cliccare qui per essere contatti da un rappresentante di TripAdvisor.

TripAdvisor® è la piattaforma di viaggi più grande del mondo*, che aiuta 490 milioni di viaggiatori ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di TripAdvisor per consultare oltre 795 milioni di recensioni e opinioni relative a 8.4 milioni di alloggi, ristoranti, esperienze, compagnie aeree e crociere. Durante l’organizzazione del viaggio o durante il viaggio stesso, i viaggiatori visitano TripAdvisor per comparare le tariffe convenienti di hotel, voli e crociere, prenotare attrazioni e tour popolari e riservare un tavolo in ottimi ristoranti. TripAdvisor, il miglior compagno di viaggio, è disponibile in 49 mercati e in 28 lingue.
Le sussidiarie e affiliate di TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP) possiedono e gestiscono un portfolio di siti web e business che include i seguenti media brand di viaggio: www.airfarewatchdog.com, www.bokun.io, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com e www.restorando.com), www.tingo.com, www.vacationhomerentals.com
e www.viator.com.
*Fonte: Jumpshot per i siti TripAdvisor, dati mondiali, aprile 2019
**Fonte: TripAdvisor internal log files, media dei visitatori unici al mese nel terzo trimestre 2018
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here