TripAdvisor: nuove opportunità di sponsorizzazione per le destinazioni

30 Lug 2019 - 03:33
TripAdvisor: nuove opportunità di sponsorizzazione per le destinazioni
TripAdvisor, la piattaforma di viaggi più grande al mondo, ha annunciato una nuova opportunità di sponsorizzazione dedicata esclusivamente alle organizzazioni turistiche che vogliono aumentare il coinvolgimento sui loro contenuti all’interno della nuova versione della pagina di ricerca delle destinazioni su TripAdvisor. La nuova offerta di sponsorizzazione per le destinazioni fornisce ai media buyer una piattaforma che mostra e dà forma alla loro storia ed è connessa ai viaggiatori che stanno attivamente ricercando nuove idee su dove dormire, mangiare o su cosa visitare. “Le nostre ricerche continuano a indicarci che la pianificazione dei viaggi rappresenta un momento di gioia ed entusiasmo per la maggior parte degli utenti di TripAdvisor” ha commentato Christine Maguire, Vice President, Advertising Revenue for TripAdvisor. “La nostra piattaforma permette ai partner turistici di fare due cose fondamentali: raggiungere più viaggiatori e condividere esperienze diversificate. Utilizzando strumenti ricchi di contenuti, come foto, video ed esperienze di viaggio selezionate, i nostri partner possono influenzare e raggiungere più viaggiatori nel preciso momento in cui sono maggiormente aperti alla scoperta di nuovi luoghi da visitare”. Una recente analisi svolta su più di 300 partner di destination marketing che hanno utilizzato i nuovi contenuti sponsorizzati all’interno del feed viaggi, ha mostrato un aumento aggregato del 25% nel coinvolgimento degli utenti sui loro contenuti. La nuova sponsorizzazione per le destinazioni include le seguenti funzionalità: • Foto di copertina con branding della destinazione situata in posizione prominente nella parte alta della pagina di una specifica destinazione nel feed viaggi per gestire le prime 10 foto sulla pagina di una specifica destinazione nel feed viaggi • Pubblicità 300 x 250/300 x 600: annunci pubblicitari dinamici all’interno del feed viaggi  width= • Carosello “Scopri di più su”: un insieme di contenuti coinvolgenti nella pagina di una specifica destinazione nel feed viaggi per promuovere la destinazione attraverso un mix di articoli, video e Viaggi  width= La sponsorizzazione dedicata alle destinazioni è la prima di una serie di prodotti di sponsorship che puntano ad aiutare a mostrare gli importanti contenuti dei partner ai viaggiatori più motivati e rilevanti durante le loro ricerche sulla piattaforma di TripAdvisor. Le organizzazioni di Destination Marketing interessate a scoprire di più sulle soluzioni media di TripAdvisor possono contattare dmotourism@tripadvisor.com.
TripAdvisor® è la piattaforma di viaggi più grande del mondo*, che aiuta 490 milioni di viaggiatori ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di TripAdvisor per consultare oltre 760 milioni di recensioni e opinioni relative a 8.3 milioni di alloggi, ristoranti, esperienze, compagnie aeree e crociere. Durante l’organizzazione del viaggio o durante il viaggio stesso, i viaggiatori visitano TripAdvisor per comparare le tariffe convenienti di hotel, voli e crociere, prenotare attrazioni e tour popolari e riservare un tavolo in ottimi ristoranti. TripAdvisor, il miglior compagno di viaggio, è disponibile in 49 mercati e in 28 lingue. Le sussidiarie e affiliate di TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP) possiedono e gestiscono un portfolio di siti web e business che include i seguenti media brand di viaggio: www.airfarewatchdog.com, www.bokun.io, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com e www.restorando.com), www.tingo.com, www.vacationhomerentals.com e www.viator.com. *Fonte: Jumpshot per i siti TripAdvisor, dati mondiali, febbraio 2019 **Fonte: TripAdvisor internal log files, media dei visitatori unici al mese durante l’alta stagione nel terzo trimestre 2018
Compila il mio modulo online.