TripAdvisor lancia la sua prima piattaforma self-service di advertising

22 Nov 2019 - 04:30
TripAdvisor lancia la sua prima piattaforma self-service di advertising
TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande del mondo, ha lanciato TripAdvisor Media Manager, piattaforma self-service che dà ai business di piccole e medie dimensioni e alle agenzie la possibilità di gestire le loro campagne pubblicitarie cross-platform su TripAdvisor. TripAdvisor Media Manager, che supporta più di 15 valute, è disponibile per gli inserzionisti a livello globale e offre una varietà di opzioni di targeting per raggiungere i loro clienti principali. Il lancio di TripAdvisor Media Manager segue l’introduzione di una serie di nuovi servizi e soluzioni pubblicitarie che permettono agli inserzionisti del mondo del turismo e a quelli non endemici di raggiungere un pubblico più rilevante e intenzionato all’acquisto dentro e fuori dalla piattaforma di TripAdvisor. Gli inserzionisti che utilizzano il nuovo TripAdvisor Media Manager hanno accesso a uno strumento unico che permette loro di selezionare facilmente e automaticamente la tipologia di audience che vogliono raggiungere. “Siamo entusiasti di permettere agli inserzionisti locali e di piccole dimensioni di creare e caricare facilmente e velocemente le loro campagne che metteranno poi live su TripAdvisor in modo semplice. Il reale beneficio è l’opportunità di accrescere velocemente il business attraverso il raggiungimento di quasi 460 milioni di viaggiatori leali, coinvolti, connessi e predisposti all’ascolto di brand per loro rilevanti” ha dichiarato Christine Maguire, vice president, advertising revenue per TripAdvisor. tripadvisor media manager Progettato per aiutare i singoli fornitori, i partner di nicchia e gli inserzionisti a raggiungere un’audience di alta qualità, TripAdvisor Media Manager dà la possibilità ai business di essere certi che i loro contenuti siano visti dai consumatori attraverso tre opzioni di targetizzazione: la posizione degli utenti, le destinazioni ricercate o le attività recenti di pianificazione dei viaggi su TripAdvisor. La piattaforma intuitiva e automatizzata fa sì che gli inserzionisti possano caricare la loro inserzione che verrà poi velocemente rivista e approvata da TripAdvisor. Gli inserzionisti possono anche utilizzare i modelli nativi presenti su TripAdvisor Media Manager per creare direttamente sulla piattaforma il loro annuncio che si adatterà naturalmente anche all’esperienza mobile di TripAdvisor. La programmazione e il budget della campagna viene stabilita direttamente dagli inserzionisti, che potranno poi monitorare i risultati in tempo reale ed effettuare modifiche in base alle loro necessità tramite il pannello di controllo. TripAdvisor Media Manager è ora disponibile qui: www.tripadvisormediamanager.com.
TripAdvisor® è la piattaforma di viaggi più grande del mondo*, che aiuta circa 460 milioni di viaggiatori ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di TripAdvisor per consultare oltre 830 milioni di recensioni e opinioni relative a 8.6 milioni di alloggi, ristoranti, esperienze, compagnie aeree e crociere. Durante l’organizzazione del viaggio o durante il viaggio stesso, i viaggiatori visitano TripAdvisor per comparare le tariffe convenienti di hotel, voli e crociere, prenotare attrazioni e tour popolari e riservare un tavolo in ottimi ristoranti. TripAdvisor, il miglior compagno di viaggio, è disponibile in 49 mercati e in 28 lingue. Le sussidiarie e affiliate di TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP) possiedono e gestiscono un portfolio di siti web e business che include i seguenti media brand di viaggio: www.airfarewatchdog.com, www.bokun.io, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com e www.restorando.com), www.tingo.com, www.vacationhomerentals.com e www.viator.com.
*Fonte: Jumpshot per i siti TripAdvisor, dati mondiali, giugno 2019 **Fonte: TripAdvisor internal log files, media dei visitatori unici al mese nel terzo trimestre 2019
Compila il mio modulo online.