Home Prodotti Conserve & Vegetali Tre novità per la famiglia genuina di CO.P.A.P.

Tre novità per la famiglia genuina di CO.P.A.P.

CO.P.A.P.

Il Macfrut 2019 è stata la vetrina di CO.P.A.P. per il lancio di una nuova linea che allarga la Famiglia genuina della Cooperativa Produttori Aglio Piacentino: Scalogni in Agrodolce, Scalogni all’Agro con Olio e Cipolla Caramellata.

La Cipolla rossa CO.P.A.P., nella versione caramellata, ha conquistato tutti con il suo gusto dolce e delicato; gli Scalogni CO.P.A.P., invece, sono stati proposti in due versioni per esaltarne le particolari caratteristiche aromatiche: Scalogni in agrodolce e Scalogni all’agro con olio.

Siamo soddisfatti dei contatti e dei feedback che abbiamo ricevuto al Macfrut –  commenta positivamente il Presidente di CO.P.A.P. Francesco Rastelli – i tre nuovi prodotti, presentati in una veste sperimentale, hanno riscosso interesse da parte del pubblico della fiera di Rimini, soprattutto lo Scalogno in Agrodolce che ha incuriosito buyer ed esperti del settore ortofrutticolo”.

Anche l’Aglio Bianco Piacentino – varietà pregiata 100% naturale e Made in Italy, unica in Italia e in Europa – è stato protagonista del Macfrut con le sue inimitabili “trecce” che hanno interessato buyer provenienti da paesi esteri.

I recenti investimenti in campo biologico e le importanti certificazioni ottenute negli oltre 40 anni di storia, fanno della Cooperativa di Monticelli d’Ongina (PC), un’azienda capace di innovarsi senza mai trascurare la qualità e la genuinità dei propri prodotti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: