Home Notizie Aziende Torrefazione Goriziana a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 91

Torrefazione Goriziana a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 91

Goriziana Triestespresso 2018

Il 2018 è stato un anno pieno di cambiamenti e sviluppi per Torrefazione Goriziana srl sia dal punto di vista strutturale, con un ampliamento dello spazio produttivo di ben 1000 mq e relativo inserimento di un nuovo impianto di torrefazione di ultima generazione e insilamento del caffè crudo, che da quello commerciale, grazie all’inserimento di grandi novità nella linea di prodotti.
Allo stand 91 del padiglione 30 verrà presentato infatti il nuovo marchio Go Caffè, con i nuovi prodotti: in particolare la linea di capsule compatibili Nespresso autoprotette con shelf-life di 24 mesi. Miglioramenti quindi non solo nel design, ma anche nella conservazione dell’aroma.

Lo spazio di Torrefazione Goriziana sarà un luogo di incontro per i clienti, provenienti da più di 30 nazioni estere, ma anche per nuovi partner e buyers interessati ad esportare i marchi e i prodotti Goriziana Caffè, Go Caffè e S. Giusto Caffè nel proprio paese. I visitatori potranno degustare le ultime miscele concepite e tutti i monoporzionati prodotti, compatibili NesCafè DolceGusto, Lavazza Espresso Point, cialde in carta filtro, e scoprire maggiormente i servizi proposti. In particolare il servizio di private label, che fornisce numerose possibilità di personalizzazione e creazione del proprio blend, e la formazione baristi con il laboratorio IBL – Italian Barista Lab, centro di qualità e scuola di caffetteria, con corsi di avvicinamento e professionalizzazione del caffè.

La presenza di Torrefazione Goriziana a TriestEspresso Expo è divenuta strategica vista la numerosa presenza di clienti nella zona dei Balcani e nell’Est Europa, ma anche basilare, essendo una delle realtà più importanti del Nord-Est.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: