Home Eventi Torna l’appuntamento con Hospitality Day

Torna l’appuntamento con Hospitality Day

Si svolgerà oggi al Palacongressi di Rimini Hospitality Day, l'evento Teamwork che si propone di tracciare il futuro dell'hotellerie

Torna l'appuntamento con Hospitality Day

Si svolgerà oggi al Palacongressi di Rimini Hospitality Day, l’evento organizzato da Teamwork dedicato al mondo dell’ospitalità e ai suoi protagonisti.

Particolarmente significativa questa settima edizione: lo svolgimento in presenza – che avverrà in totale sicurezza – è stato pensato con tutte le aziende e gli operatori del settore, al fine di realizzare un evento che si concentri non solo sulla ripartenza ma anche sul tema del rilancio del turismo nel 2021, una delle più grandi sfide degli ultimi decenni.

Il programma della giornata si prospetta davvero coinvolgente: dai general manager dei più famosi hotel al mondo, ai trend & travel setter, dai grandi gruppi alberghieri ai migliori architetti di hotel design, tutti si incontreranno oggi a Rimini per confrontarsi, aggiornarsi e tracciare il futuro dell’hotellerie.

Tanti i seminari e i panel con la possibilità di incontrare le più importanti aziende partner del settore ma non solo; il programma dei seminari si svilupperà in 10 sale in cui si alterneranno speaker d’eccezione pronti ad offrire soluzioni e consigli per crescere e lavorare meglio ed esperti per presentare le ultime novità del settore hospitality.

Tra le novità, cinque arene dedicate ad altrettanti argomenti: Breakfast, Housekeeping, Revenue Management, Risorse umane e Design.
Cinque aree in cui sono in programma interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti.

Tra i più importanti nomi presenti oggi a Rimini: Filip Boyen CEO di Forbes Travel Guide, Veronica Gentili Facebook Marketing Expert, Caterina Manzi Italy Experiencies Business Manager di Airbnb, Leonardo Milani Mental Trainer della Pattuglia Acrobatica Italiana, Frecce Tricolori, Ted Teng Former President & Chief Executive Officer di Leading Hotel of the World, Luca Boccato CEO di HNH HospitalityRoberta Possenti Managing Director di Preferred Hotels & Resorts, Sara Abdel General Manager di Hotel Cavalieri Milano e Hotel The Square Duomo Milano, Sofia Gioia Vedani Architetto e amministratore delegato di Planetaria Hotels, Damiano De Crescenzo Managing Director di Planeteria Hotels e Michil Costa albergatore ed ambientalista ladino, direttore dell’Hotel La Perla e del Berghotel Ladinia a Corvara e dell’Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni, André Wiringa Founder Start Reverse, Gianna Illari Condé Nast Johansens Hotel Inspector & Local Expert e Peter e Corinna Joehnk di Joi Design.

Clicca sull’immagine e scopri il programma completo della giornata

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: