Torna la limited edition Ritter Sport ispirata ai sapori del mondo

A grande richiesta tornano le limited edition Ritter Sport Buenos Días, Hula Hula e Marhaba ispirate a Costa Rica, Hawaii e Marocco.

14 Apr 2021 - 22:32
Torna la limited edition Ritter Sport ispirata ai sapori del mondo
Tre limited edition che ci portano in un viaggio di gusto in altrettante terre straniere grazie al quadrato di cioccolato Ritter Sport. Buenos Días Cioccolato bianco con crema e crisp al mango e frutto della passione: Come partire per la Costa Rica in un solo morso. width= Hula Hula Cioccolato al latte e wafer con ripieno di crema al cocco, bianca come la sabbia delle Hawaii a cui il quadrato Ritter Sport si ispira. In mezzo all’oceano, ma senza jet lag. width= Marhaba Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema allo yogurt, pezzetti di nocciola croccanti e miele. La pausa al cioccolato sotto le palme del Marocco.  width= Fino al 15 settembre, inoltre, Ritter Sport darà ai consumatori la possibilità di partecipare al concorso instant win Gusta e Vinci. Basta acquistare almeno 2 tavolette Ritter Sport tra Buenos Días, Hula Hula e Marhaba, conservare lo scontrino e compilare il form sul sito; in palio premi esclusivi ispirati al mondo dell’avventura e del viaggio (info su www.ritter-sport.it).  La limited edition si distingue anche dal pack, che combina la distintiva vivacità cromatica di Ritter Sport a illustrazioni che richiamano i luoghi a cui si ispirano i gusti dei quadrati. Dal 2018 Ritter Sport, per tutto il suo cioccolato, si approvvigiona di cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi UTZ, Fairtrade e Rainforest Alliance. In aggiunta, il brand ha sviluppato il suo programma Il Nostro cacao, che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità sulla provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao. Ritter Sport si riconferma un marchio di qualità attento alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, all’eccellenza e all’essenzialità degli ingredienti.  
Ritter Sport. Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi. L'attuale generazione dei proprietari dell'azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.650 persone e ha raggiunto un fatturato di 470 milioni di euro nel 2020.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.