Home Prodotti Cioccolato e Praline Torna la limited edition Ritter Sport ispirata ai sapori del mondo

Torna la limited edition Ritter Sport ispirata ai sapori del mondo

A grande richiesta tornano le limited edition Ritter Sport Buenos Días, Hula Hula e Marhaba ispirate a Costa Rica, Hawaii e Marocco.

Tre limited edition che ci portano in un viaggio di gusto in altrettante terre straniere grazie al quadrato di cioccolato Ritter Sport.

Buenos Días

Cioccolato bianco con crema e crisp al mango e frutto della passione: Come partire per la Costa Rica in un solo morso.

Hula Hula

Cioccolato al latte e wafer con ripieno di crema al cocco, bianca come la sabbia delle Hawaii a cui il quadrato Ritter Sport si ispira. In mezzo all’oceano, ma senza jet lag.

Marhaba

Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema allo yogurt, pezzetti di nocciola croccanti e miele. La pausa al cioccolato sotto le palme del Marocco.

Fino al 15 settembre, inoltre, Ritter Sport darà ai consumatori la possibilità di partecipare al concorso instant win Gusta e Vinci.

Basta acquistare almeno 2 tavolette Ritter Sport tra Buenos Días, Hula Hula e Marhaba, conservare lo scontrino e compilare il form sul sito; in palio premi esclusivi ispirati al mondo dell’avventura e del viaggio (info su www.ritter-sport.it). 

La limited edition si distingue anche dal pack, che combina la distintiva vivacità cromatica di Ritter Sport a illustrazioni che richiamano i luoghi a cui si ispirano i gusti dei quadrati.

Dal 2018 Ritter Sport, per tutto il suo cioccolato, si approvvigiona di cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi UTZ, Fairtrade e Rainforest Alliance.

In aggiunta, il brand ha sviluppato il suo programma Il Nostro cacao, che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità sulla provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao.

Ritter Sport si riconferma un marchio di qualità attento alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, all’eccellenza e all’essenzialità degli ingredienti.

 

Ritter Sport. Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara.
Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi.
L’attuale generazione dei proprietari dell’azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.650 persone e ha raggiunto un fatturato di 470 milioni di euro nel 2020.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: