Torna la Digital Week di Caffè Vergnano

9 Nov 2018 - 04:34
Torna la Digital Week di Caffè Vergnano
Sette giorni, sette prodotti firmati Caffè Vergnano, sette offerte eccezionali: dalle macchine per caffè TRÈ Mini, le ultime nate in casa Caffè Vergnano, alle confezioni di capsule compostabili e compatibili con macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®, dal caffè macinato a quello in grani, l’autentica esperienza dell’espresso sarà disponibile a un prezzo veramente esclusivo. Da lunedì 12 novembre si aprirà ufficialmente la seconda Caffè Vergnano Digital Week. L’iniziativa promozionale quest’anno avrà una durata maggiore rispetto alla prima edizione: sette giorni invece di cinque. Durerà infatti fino al 18 novembre, una settimana durante la quale appassionati e amanti del caffè potranno acquistare, solo ed esclusivamente sullo Shop della torrefazione, una selezione di prodotti con sconti straordinari e irripetibili.

Come si svolge la Caffè Vergnano Digital Week?

Si partirà lunedì 12 novembre e ogni giorno della settimana sarà dedicato a una speciale offerta su un unico prodotto a marchio Caffè Vergnano. Questa promozione si ripeterà per sette giorni: ogni giorno, per sole 24 ore, un prodotto selezionato dalla gamma Caffè Vergnano sarà in offerta a un prezzo speciale. Allo scattare della mezzanotte, una nuova ed esclusiva offerta sarà attiva su un prodotto diverso, così fino al termine ultimo dell’iniziativa commerciale previsto per il giorno domenica 18 novembre alle 23:59. Ogni offerta non è cumulabile con altre promozioni.

A chi è rivolta questa iniziativa di Caffè Vergnano?

Questa particolare iniziativa è rivolta a tutti i consumatori. Per conoscere in anticipo tutte le offerte e le promozioni, però, è fondamentale iscriversi alla newsletter perché solo gli iscritti riceveranno, in esclusiva nei prossimi giorni, gli aggiornamenti della seconda edizione della Digital Week in cui verranno illustrati quotidianamente quali prodotti della gamma saranno in promozione. L'inziativa vuole premiare, anche quest’anno, tutti gli appassionati del caffè, che hanno contribuito (e contribuiscono quotidianamente) a rendere la storica torrefazione italiana un punto di riferimento nel nostro territorio e in tutto il resto del mondo. Si tratta perciò di un’iniziativa unica nel suo genere da cui poter ottenere preziosi vantaggi.  
Compila il mio modulo online.