Home Acque Torna la consumer promotion “San Benedetto I Love You 2021”

Torna la consumer promotion “San Benedetto I Love You 2021”

Tanti premi scelti per favorire la diffusione di momenti educativi e di buone pratiche green con il concorso "San Benedetto I Love You 2021", e con “Vota la scuola del tuo cuore” si sostengono gli istituti scolastici italiani.

Acqua Minerale San Benedetto torna con il concorso San Benedetto I Love You 2021” per coinvolgere un numero sempre maggiore di consumatori e supportare le scuole di tutta Italia con meravigliosi premi in palio. La consumer promotion rientra in una serie di numerosi programmi che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più presente per i suoi consumatori, mettendo in palio premi che incoraggino sia la promozione di comportamenti sostenibili sia la diffusione di momenti divertenti ed educativi da trascorrere in famiglia e tra amici.

Dal 16 marzo al 31 agosto 2021 con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto frizzante e leggermente frizzante da 1,5Le 1,25 L e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed Ecogreen da 1,5 e 2L – sarà possibile partecipare al concorso. Per aderire sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 342.4126032 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Attraverso la formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua Minerale San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere fantastici premi. Per farlo basterà digitare i dati dello scontrino di acquisto sul sito https://www.sanbenedettoiloveyou.it/ oppure inviare un SMS. In palio: ogni settimana una delle 50 Trekking Bike ATALA e ogni mese uno dei 15 week-end a Gardaland Resort con pernottamento al Gardaland Magic Hotel o Gardaland Adventure Hotel per 4 persone in camera a tema e biglietti di ingresso a Gardaland Park. Non è finita qui: per coloro che avranno giocato almeno 3 volte, successivamente ad acquisti in scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere, con l’estrazione finale, una Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active versione Hatchback con l’innovativo sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione che consente alla vettura di viaggiare in modalità zero emissioni per oltre il 50% del tempo in città e di garantire bassi consumi ed emissioni.

San Benedetto conferma anche per quest’anno l’attivazione della sezione “Vota la scuola del tuo cuore”, il progetto pensato per supportare le scuole dell’infanzia, le primarie di primo grado e le secondarie di primo e secondo grado. In fase di registrazione al sito si avrà la possibilità di indicare la propria scuola preferita e i 50 istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e buoni acquisto Prink da 100€ per l’acquisto di nuove cartucce e toner. Un impegno concreto quello di San Benedetto nei confronti degli istituti scolastici per continuare a sostenere le nuove generazioni che rappresentano il futuro del Paese.

Il concorso San Benedetto I love You 2021” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2020, dati 2019). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: