Torna il TheFork Festival con sconti nei ristoranti di tutta Italia

19 Febbraio 2020 - 04:30
Torna il TheFork Festival con sconti nei ristoranti di tutta Italia
Ritorna il TheFork Festival, evento organizzato da TheFork, app numero uno in Europa per cercare e prenotare il ristorante online. Dal 20 febbraio al 4 aprile - per oltre un mese - 2.000 ristoranti in tutta Italia offrono sconti del 50%[1] alla cassa, bevande comprese e niente coupon[2]. Ecco qualche ristorante da provare al 50% di sconto:

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Milano

 width= Ristorante Scilla Milano– se siete amanti della cucina di mare, questo è il posto che fa al caso vostro. Casa della Farina – una location elegante in pieno stile orientale in cui gustare la tradizionale cucina cinese. Holmes Sweet Holmes – mai provata la cucina russa? Questa è l’occasione giusta! Caviale, Soleniya, insalata Shuba e tante altre golosità. Mosobna – qui potrete assaggiare la tradizionale cucina eritrea, come ad esempio lo zighini ovvero un piatto unico a base di carne servito su delle crespelle. La Risotteria – cosa c’è di meglio che gustarsi un buon risotto a Milano? Da La Risotteria ne potrete assaggiare di tutti i tipi, dal più classico risotto giallo a quelli più creativi

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Roma

 width= Julienne – situato a nel quartiere Fleming (Roma Nord) da Julienne potrete gustare una cucina siciliana tradizionale che strizza l’occhio all’innovazione e al gourmet. Cucina & Vista  – in uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, piazza di Spagna, da Cucina & Vista potrete assaggiare un ampia varietà di piatti della mediterranea. Manioka Oslavia  – un locale dalle pareti in pietra e mattoni in cui assaggiare una cucina che unisce i sapori del Brasile a quelli del Giappone per un fusion tutto da scoprire. Quelli De’ Coronari  – da Quelli De’ Coronari potrete assaggiare un tonnarello cacio e pepe come la tradizione romana comanda. Oltre all’indirizzo di Via dei Coronari, c’è anche quello in zona Monteverde. Il Nido Del Pettirosso  – ristorante INSIDER in una location eccentrica e originale, con sedie tutte diverse e quadretti di ogni genere, in cui gustare una cucina mediterranea d’eccellenza

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Torino

 width= La Cloche 1967  – ristorante INSIDER dall’ambiente davvero romantico ed elegante in cui potrete gustare l’eccellenza della cucina piemontese doc. Luna Rossa Live  – live perché qui al Luna Rossa non è raro assistere ad esibizioni live mentre ci si gusta una buona pizza. Capovolto – da Capovolto l’offerta soddisfa tutti i gusti e tutte le esigenze, dagli amanti della carne o del pesce, fino anche ai vegetariani. Zaika-  un ristorante in cui respirare a pieno la tradizione indiana, dalla cucina tipica fino agli arredamenti. Le Fonderie Ozanam – cucina piemontese che strizza l’occhio ad altre tradizioni regionali, il tutto in un ambiente dagli arredamenti moderni e originali

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Firenze

 width= Trattoria Omero – vera trattoria dall’ambiente rustico in cui gustare le specialità della cucina toscana, come la fiorentina o i ravioli mugellani. La Nave sull’Arno – se i vostri amici o parenti amano la cucina di pesce questo ristorante è l’indirizzo adatto per una cena o un pranzo tutti insieme, grazie ai suoi ampi spazi. La Taverna di Le Cirque – alla ricerca della cucina francese nel capoluogo piemontese? La Taverna di Le Cirque fa al caso vostro. Un ambiente bohémien ed eccentrico con sedie appese al muro che rispecchia una cucina innovativa e creativa (foto sotto). Dante e Beatrice – dedicato alla coppia fiorentina per eccellenza, da Dante e Beatrice potrete gustare la cucina toscana della tradizione dai tipici crostini rustici fino ai cappellacci alla Brunelleschi. Hoseki – un ristorante giapponese dall’ambiente suggestivo, in cui apprezzare tutta la bontà della cucina orientale.

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Bologna

 width= Sushiko – un locale in cui gli amanti del sushi possono andare sul sicuro: troverete dagli immancabili uramaki alle proposte più originali. Naselli – un arredamento semplice e moderno che lascia spazio ai variegati sapori della cucina siciliana. Manyi -  per gli amanti della cucina asiatica, Manyi è il posto dove andare. L’ottima cucina orientale è incorniciata in un locale dall’arredamento originale e ricercato. Le Arcate  – un locale dagli ampi spazi, adatto a cene e pranzi in gruppo, specialmente perché la cucina spazia da terra a mare fino anche alle pizze. Al Solito Posto – la cucina della tradizione emiliana in un ristorante dall’ambiente rustico e familiare.

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Napoli

 width= Rabona Pane e Pallone – il posto giusto per gli amanti del buon cibo e dello sport. Qui potrete seguire le partite della vostra squadra del cuore gustando taglieri, hamburger o insalatone. Enoteca Fiordigusto – qui a fare da padrone è il buon vino, che accompagna un’eccellente cucina campana che segue la tradizione ma con creatività. Omu Restaurant – in questo ristorante INSIDER potrete fare un vero e proprio viaggio nei sapori della cucina giapponese immersi in una location moderna ed elegante. Emozioni – in questo ristorante del Vomero a farla da padrone è la cucina di pesce declinata sia con piatti della tradizione partenopea sia attraverso sperimentazioni. Nam 43 – per gli amanti della cucina partenopea questa è una tappa obbligata. Da Nam 43 potrete gustare dal cuoppo di calamarelle fritte al tipico ragù napoletano.

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Genova

 width= Paganini – un ristorante INSIDER dall’atmosfera elegante e ricercata, quasi principesca. Qui assaggerete una cucina creativa che parte sempre dalle salde radici mediterranee. Buongustaio DOC  – una pizzeria gourmet che non ha paura di sperimentare, in un ambiente davvero suggestivo fatto di tavoli con ceramiche e mobili azzurro mare (foto sotto). Fysh Bistrot – in un ambiente dai colori vivace e dall’arredamento minimal e artistico, Fysh Bistrot propone una cucina di pesce mediterranea con contaminazioni internazionali. Al Giardino degli Indoratori – per gli estimatori della tipica cucina ligure, questo è un ristorante da provare, dai piatti più particolari fino alle tradizionali trofie al pesto. Antica Osteria Dindi – a due passi dal mare all’Antica Osteria Dindi assaggerete un’eccellente cucina di pesce immersi in un ambiente originale e accogliente.
[1] Gli sconti sono validi solo per le prenotazioni effettuate dall’app e dal sito di TheFork fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili. Per essere valido lo sconto deve apparire in tutti gli step della prenotazione e nella mail di conferma.
[2] Offerta valida fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili.
 
TheFork
TheFork, brand di Tripadvisor è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di 80.000  ristoranti a livello globale e 29 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come "LaFourchette" in Francia e Svizzera, "ElTenedor" in Spagna, "TheFork" Italia, Olanda, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia, Argentina, Cile, Colombia, Messico, Perù e Uruguay. Inoltre, è attiva anche in inglese come "TheFork.com“. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su Tripadvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi. 
Compila il mio modulo online.