Home Eventi & Fiere Gare & Concorsi Torna il contest fotografico Food Social Night

Torna il contest fotografico Food Social Night

Appuntamento il 22 gennaio con il contest Food Social Night dedicato al racconto estetico del cibo organizzato da Associazione Italiana Chef e Artix

Torna il contest fotografico Food Social Night

Torna su Instagram venerdì 22 gennaio Food Social Night, il constest fotografico promosso da Associazione Italiana Chef e Artix dedicato all’estetica del cibo.

Per partecipare bisognerà raccontare tramite uno scatto un piatto dal suo punto di vista estetico, mettendo in risalto design e creatività; la foto dovrà essere pubblicata tra le 18 e le 24 del 22 gennaio sul proprio profilo taggando obbligatoriamente @associazioneitalianachef e aggiungendo l’hashtag #foodsocialnight.

Una giuria composta da chef ed esperti del settore selezionerà 30 foto finaliste che per 24 ore, a partire dalle 13 del 23 gennaio, verranno pubblicate nelle stories della pagina Instagram dell’Associazione Italiana Chef e votate degli utenti. La classifica finale verrà annunciata il 25 gennaio sul portale di Food Social Night e contemporaneamente sui canali social. In palio per il vincitore un pranzo o una cena per due in un ristorante stellato scelto in base al suo luogo di residenza.

Food Social night è stato per noi un record assoluto di presenze che ci auspichiamo di replicare, se non superare – affermano Marco Panella e Daniela Galdi, rispettivamente presidenti di Artix e di  Associazione Italiana Chefun gioco tecnologico che, attraverso la promozione di uno storytelling legata ai piaceri della tavola,  diventa il motore per una sana e divertente condivisione di intenti tra cultori, esperti e amanti sia della cucina che dell’arte fotografica. Un modo di mettersi alla prova ma anche di alleggerire questa delicata fase storica che stiamo tutti vivendo”.

La giuria della seconda edizione è composta da: Fabrizio D’Alessandro, Francesco Mammola, Andrea Golino, Daniel Cavuoto, Emiliano Lopez, Britta B Battogtokh, Simona Pambianchi e Marco Panella.

1 italiano su 5 ha postato sui social una foto di cibo durante le vacanze

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: