Home Birre Torna Chef Bizzarri: tre grandi chef ripensano la birra
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Torna Chef Bizzarri: tre grandi chef ripensano la birra

0
chef bizzarri, birra del borgo

Torna per il terzo anno l’evento Chef Bizzarri, il progetto con cui Birra del Borgo chiama a raccolta i grandi chef per ricreare e rivoluzionare la cultura italiana della birra.

Questa edizione prevede tre serate a Roma all’Osteria Birra Del Borgo con gli chef Niko Romito, Heinz Beck e Pino Cuttaia che sovvertiranno le regole della pizza cercando di avvicinarla alla cucina d’autore.
Niko Romito martedì 12 marzo racconterà la sua storia che affonda le radici nella tradizione per diventare innovazione. Giovedì 4 aprile sarà la volta di Heinz Beck (La Pergola, Roma) mentre lunedì 15 aprile chiuderà Pino Cuttaia (La Madia, Licata).
Giocando con le strutture, le fermentazioni, le ricette, le tradizioni e le invenzioni e rompendo gli schemi, insieme a Luca Pezzetta, il pizzaiolo de L’Osteria di Birra del Borgo, i tre chef proveranno a reinventare l’abbinamento pizza e birra.

Ad ispirare le serate saranno i prodotti di Birra del Borgo, birre che fanno convivere gusti e profumi inediti, prodotte utilizzando ingredienti e lavorazioni speciali.
Con Chef Bizzarri Birra del Borgo ha cercato di dare voce ad un pensiero che da sempre accompagna la sua produzione: vedere la birra utilizzata in contesti diversi, nuovi, eleganti, vicini alla cultura del cibo e con uno stile tutto italiano.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here