Torna Beery Christmas, il calendario dell'avvento con le birre da tutto il mondo

Anche quest'anno Hopt propone il Beery Christmas: una serie di birre da scoprire in un calendario dell'avvento disegnato apposta per gli appassionati.

4 Ottobre 2020 - 22:30
Torna Beery Christmas, il calendario dell'avvento con le birre da tutto il mondo
Beery Christmas è il calendario dell'avvento con birre da tutto il mondo realizzato ogni anno da Hopt con un design originale. Ogni birrificio è stato scelto con cura, per mettere in evidenza qualcosa di unico: una birra speciale o atipica, l’uso di ingredienti originali o locali, o un metodo  di produzione della birra insolito. Il team ha lavorato a stretto contatto con ogni birrificio per definire lo stile della birra, la scelta dell’etichetta e i vari ingredienti utilizzati, offrendo anche delle incredibili collaborazioni. Questa condivisione di know-how e la stretta collaborazione rendono le birre del Beery Christmas  eccezionali ed assolutamente uniche. Questo viaggio natalizio ti porterà ogni giorno verso una nuova destinazione, con birre che non potrai acquistare da nessun’altra parte! Il Beery Christmas di quest’anno si concentrerà direttamente sul mondo dei viaggi e dell’esplorazione, un’avventura alla scoperta dei 28 birrifici che hanno contribuito al calendario, nella comodità di casa tua. Il design innovativo e brillante dell’artista Vincent Lelièvre ti porterà in un viaggio tra tutti i birrifici che fanno parte del Beery Christmas 2020, dandoti la possibilità di viaggiare ogni giorno e conoscere alcuni dei migliori birrifici del mondo!  width= Per l’edizione 2020, incentrata sui viaggi e sulla scoperta della birra, Hopt vuole condividere con tutti gli amanti della birra questa sua passione per la ricerca e la selezione di birre innovative ed eccezionali. Il team ha viaggiato in 14 paesi per trovare le 24 birre esclusive che si trovano all’interno di questo meraviglioso calendario dell’avvento. In totale, nel Beery Christmas ci sono 28 birrifici e 4 birre in collaborazione. Ben 11 di questi birrifici sono tra i 100 migliori del mondo secondo ratebeer!

Un design personalizzato, creato su misura

Per l’ottava edizione, Beery Christmas ha affidato la progettazione del calendario all’illustratore francese Vincent Lellièvre. Il suo lavoro emerge a metà strada tra la realtà e un mondo immaginario, il tutto realizzato in una bellissima ‘poesia’ grafica. Per questa collaborazione, vincent lellièvre rende omaggio ai 28 birrifici partecipanti disegnando una mappa del mondo birrario, che ti porterà in un viaggio virtuale di scoperta.  width=

Una guida online alla scoperta della birra

Per rendere l'esperienza Beery Christmas ancora migliore, Hopt ha creato un minisito dedicato, pronto per quando comincerai a degustare le tue birre. Ricco di consigli e aneddoti, ti porterà nel cuore dei birrifici, raccontandoti la loro storia. Ti darà inoltre note di degustazione e abbinamenti culinari, spiegazioni sugli stili di birra, suggerimenti sul tipo di bicchiere da usare per ogni birra, e perfino istruzioni sul modo migliore di servire ogni birra. Si tratta di una vera e propria guida di viaggio, che ti accompagnerà in questa tua avventura Beery Christmas!
Compila il mio modulo online.