Torna a settembre Bakery 3.0, l'evento dei panificatori italiani

Bakery 3,0, evento dedicato alla panificazione, torna a settembre con un format rinnovato e con tanti consigli per il business.

5 Agosto 2021 - 22:38
Torna a settembre Bakery 3.0, l'evento dei panificatori italiani
Bakery 3.0 è l'evento dei panificatori italiani, pronto a tornare il 19 settembre 2021, all'Enterprise Hotel Milano, in una veste rinnovata. L'evento è gratuito e riservato ai professionisti dell'arte bianca, i posti sono limitati. Il nuovo concept porta l'innovazione al centro; un evento di riferimento essenziale in un momento di grande incertezza, in cui è necessario trasmettere il bisogno di innovazione del settore a tutti i livelli.  width=Ciò avverrà grazie alla presentazione dei casi di successo (o case history) di panificatori e aziende che verranno insigniti del Premio Innovazione Bakery. Il programma del convegno è infatti costruito proprio attorno ai Bakery Awards, con relazioni di esperti e presentazioni da parte dei professionisti, che porteranno sul palco di Bakery 3.0 nuove idee, soluzioni originali e tanto know-how per cogliere le occasioni del mercato anche nei momenti più difficili.
Per questa prima edizione, la redazione de Il Panificatore Italiano selezionerà e assegnerà:
Premio Innovazione Assortimento: Al panificio che ha saputo meglio interpretare l’evoluzione assortimentale in panetteria.
Premio Innovazione Digitale: Alla migliore strategia digitale/ecommerce.
Premio Innovazione Negozio: Al concept di negozio più innovativo anche nel solco della tradizione.
Premio Innovazione Sostenibilità: Al migliore progetto di riduzione degli sprechi in panificio.  width= La giornata avrà inizio alle 8:30 con la registrazione degli ospiti e proseguirà con diversi appuntamenti, a partire dalle 9:40 con l'Osservatorio 2021 sulla panificazione artigianale. Dopo la pandemia, la relazione di quest’anno sarà fondamentale per aiutare panificatori e aziende a orientare le loro scelte di mercato, con particolare rilievo ai principali cambiamenti in atto. A seguire durante la giornata si svolgeranno le quattro sessioni dedicate ognuna a un premio e alle relative case history collegate ad uno dei quattro temi legati all'evento. Clicca qui per iscriverti all'evento: https://bakery.italiangourmet.it/iscrizione/
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.