Home Eventi Eventi & Fiere Torna a Paestum la settima edizione di HoreCoast

Torna a Paestum la settima edizione di HoreCoast

horecoast

Martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2020 (dalle ore 9.30 alle ore 18.30 in entrambe le giornate), presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa), sito in via Laura 13 torna l’appuntamento con HoreCoast.

A caratterizzare la settima edizione di HoReCoast saranno: spazi espositivi di oltre 100 aziende dei mondi food e attrezzature per la ristorazione, show cooking, cooking match, workshop, laboratori ed aree formative.

Novità di questa edizione sarà il Campionato Pizzaioli d’Italia, organizzato nell’ambito della fiera evento dalla rivista Pizza & Pasta (la tappa ad HoReCoast rappresenterà la prima uscita ufficiale nel nuovo anno del Campionato nel Sud Italia), mentre confermatissimi saranno la Gara di cucina dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi e l’Associazione Cuochi Salernitani, ed il Concorso regionale dell’A.I.B.E.S.
La settima edizione, inoltre, vedrà il ritorno di Gaetano Barbuto, formatore e consulente Teamwork, che l’11 marzo terrà tre laboratori sul mondo breakfast: “La colazione con effetto wow”, “Dal breakfast al brunch” e “L’arte bianca”.

HoReCoast
Hotel Ariston – Paestum

Ogni anno ad HoReCoast albergatori, titolari, direttori, gestori di strutture ricettive, responsabili Food & Beverage, ristoratori, professionisti, aspiranti professionisti dell’ospitalità, chef, barmen, pasticceri, pizzaioli, gelatieri, panificatori e tutte le professionalità del settore Horeca hanno l’opportunità di innescare attività di sinergia e collaborazione, oltre che di usufruire di un percorso professionale completo.

HoReCoast è pensato come un progetto itinerante, fatto per scoprire ogni anno nuovi luoghi ed è punto di incontro tra professionisti del settore. Dopo Amalfi – Hotel La Bussola e Museo degli Arsenali (2014), Vietri sul Mare – Hotel Raito (2015), Battipaglia – Hotel San Luca (2016), Salerno – Lloyd’s Baia Hotel (2017), Sorrento – Grand Hotel Europa Palace (2018) e Maiori – Pietra di Luna Hotel (2019), per la VII edizione la location scelta è Paestum: sito archeologico di estrema importanza riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, nonché terra di rilevanti eccellenze gastronomiche.

Puntando l’attenzione sulle procedure lavorative e sulle novità di prodotti ed attrezzature per l’ambito Horeca, HoReCoast si pone come uno dei momenti più attesi del settore, per favorire la relazione tra tutti gli operatori della filiera: dai produttori agli utilizzatori.

Tutti i dettagli, le novità e gli approfondimenti sulla fiera evento promossa da Lamberti Food e De Luca Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, possono essere consultati sul sito www.horecoast.it.

Per partecipare come visitatore basta registrarsi al seguente indirizzo: www.horecoast.it.

HoReCoastPromosso da Lamberti Food e De Luca Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, HoReCoast gode del patrocinio di: Consiglio Regionale della Campania, Comune di Capaccio Paestum, Parco Archeologico di Paestum, Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Scuola Italiana Pizzaioli, AIBES Campania, A.M.I.R.A., A.D.A. Campania, ONAF e AIS Campania. Media partner della fiera evento sono: Radio CRC, La Gazzetta del Gusto, Sala&Cucina, CiBi, Pizza e Pasta Italiana, Cucina a Sud, Horecanews.it, HorecaTv, il Fuoricasa, Africana Famous Club. Printer partner CGM.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: