Torino Taste Week: 5 incontri per la formazione dei professionisti Horeca

Si svolgerà dal 15 al 19 febbraio Torino Taste Week, evento phygital di formazione gratuita per gli imprenditori della ristorazione

15 Febbraio 2021 - 00:30
Torino Taste Week: 5 incontri per la formazione dei professionisti Horeca
Si svolgerà dal 15 al 19 febbraio la seconda edizione di Torino Taste Week focalizzata sulle risorse umane e l’inserimento nel mondo del lavoro e promossa da RestWorld. Nei giorni si alterneranno cinque eventi formativi totalmente gratuiti per gli imprenditori della ristorazione che si svolgeranno sia in presenza che in streaming. Torino Taste Week si svolgerà dalle 18,00 alle 19,00 in una location del tutto eccezionale, ovvero il ristorante Silos in zona Vanchiglia a Torino. Nei cinque incontri verranno affrontati diversi temi grazie all'intervento di realtà specializzate negli argomenti trattati. Sarà possibile partecipare fisicamente all’evento nei limiti di capienza della struttura e nel rispetto delle norme di prevenzione per l’emergenza Covid. L’obiettivo di questa manifestazione è fornire un’occasione di formazione e supporto per gli addetti ai lavori del settore Horeca focalizzata sulle novità e sulle tematiche contemporanee e con un occhio verso le prospettive future. Discutere, confrontarsi, conoscere le leve che muovono un settore da sempre fra i più produttivi in Italia, ma messo in forte difficoltà dalle vicissitudini che hanno interessato l’intero comparto nell’ultimo anno, e che proprio per questi motivi, è in costante cambiamento. Iscrizioni gratuite su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-taste-week-x-restworld-139656268659

Programma

15 febbraio – “Risorse Umane e Ristorazione” – partecipa RestWorld 16 febbraio – “Branding e Marketing per l’azienda-ristorante” – partecipa Feelthebeat 17 febbraio – “Comunicazione e ristorazione” – partecipa Ilaria Di Lecce (RoundAbout) 18 febbraio – “Supply Chain e gestione della rete fornitori” – partecipa Deliveristo 19 febbraio – “Tech, Delivery e Big Data, trend 2021” – partecipa Dynamic Food Brands e Nabo L’evento di formazione in presenza e in diretta streaming è solo la punta dell’iceberg, infatti verranno realizzati contenuti audio-video che saranno fruibili on demand sui canali social RestWorld e Eat Piemonte.

Partner

I partner della seconda edizione della Torino Taste Week promossa da RestWorld sono: - RoundAbout; è la piattaforma di Micro Influencer Marketing per le PMI, completamente automatizzato, conveniente e adatto anche ai meno esperti in marketing; - Deliveristo; è una società che mette in contatto i produttori italiani di qualità e i distributori con il mondo dei ristoratori attraverso un mercato virtuale. Ha sviluppato una piattaforma online di delivery B2B che permette di semplificare la fornitura degli operatori Horeca.; - Dynamic Food Brands: sviluppano format di Ghost Kitchen, Dark Kitchen e CloudKitchen dedicati al food delivery per operatori indipendenti e per importanti player della ristorazione internazionale; - Nabo: una realtà che ha come obiettivo la digitalizzazione degli spazi di lavoro, dai coworking cittadini ai locali di ristorazione. Un’azienda data-driven; - StarBox: partner B2B specializzato nel delivery di qualità socialmente responsabile. Corrieri professionisti regolarmente integrati, mezzi ecologici e tecnologia innovativa per la ottimizzazione dei processi in un’ottica Lean. - Eat Piemonte: media partner di Torino Taste Week [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.