Tognana presenta le nuove linee di cottura per l'Autunno/Inverno 2020/21

ECO di Tognana, Italika e Natural Love sono le nuove linee di cottura presentate dall'azienda, caratterizzate da design, funzionalità e attenzione all'ambiente.

1 Dic 2020 - 00:36
Tognana presenta le nuove linee di cottura per l'Autunno/Inverno 2020/21
Tognana è costantemente a fianco degli Italiani in cucina e si conferma attenta alle loro necessità e preferenze in fatto di strumenti di lavoro che possano assicurare una cottura sana e una preparazione gustosa dei cibi, per pranzi e cene da cuochi provetti. https://youtu.be/Nvy0XXVcyNE Grazie a una continua ricerca di materiali dalle alte prestazioni e allo studio di un design funzionale, l’azienda ha rinnovato la propria gamma con numerose novità fra le linee cottura, ponendo una grande attenzione anche al tema dell’eco-sostenibilità.

ECO di Tognana

 width=La grande rivoluzione del mondo cottura è la linea ECO di Tognana , caratterizzata da una grande attenzione al tema dell’eco-friendly ambientale. La caratteristica principale, infatti, è il materiale di produzione: alluminio 100% riciclato e riciclabile. Anche il packaging di vendita è stato pensato in ottica green, utilizzando carta e cartone completamente riciclati e rinnovabili. Ogni pezzo presenta un corpo in alluminio forgiato per padelle e stampato Belly per casseruole, un fondo ad alto spessore, adatto anche per la cottura a induzione, e un rivestimento interno antiaderente marmorizzato a 4 strati che aumenta la resistenza ai graffi, oltre a essere PFOA free e nickel free per una cucina sana e naturale.   La linea ECO di Tognana , oltre all’aspetto funzionale, presenta anche alcune peculiarità estetiche: una vernice siliconica dal look materico e trendy, richiamata nel manico antiscivolo e antiscottatura in bakelite soft touch effetto legno.

ITALIKA PREMIUM

 width=Prodotta in Italia, come viene ben rimarcato dal suo nome, Italika Premium di Tognana si presenta con un design distintivo, cottura perfetta ed elevata antiaderenza. In questi tre punti si riassume la qualità eccellente della linea Italika Premium, studiata per esprimere tutto il bello e il buono della “Dolce Vita” Italiana. Materiali di altissima qualità e finiture curate nel dettaglio dal designer Alfonso Giannone fanno di Italika Premium un must della cucina, capace di dare ad ogni ricetta quel valore superiore grazie alla naturalezza della cottura e all’innovativo rivestimento antiaderente.  width= La nuova linea, completamente Made in Italy, è disponibile in un’ampia selezione di prodotti versatili per soddisfare tutte le esigenze e momenti di cottura. 

NATURAL LOVE

Dopo il grande successo riscontrato negli accessori tavola realizzati con fibra di bamboo, la linea Natural Love si estende anche alla gamma cottura e colazione, andando a creare un total look e un’offerta completa, dalla cottura alla tavola.   width=Natural Love è una gamma estesa che offre strumenti per la cottura every day e per la colazione dal mood vintage nei toni pastello di 3 pantoni colore di tendenza. Il set completo per la cottura è realizzato in alluminio con fondo ad alto spessore antiaderente che assicura una propagazione termica uniforme e una cottura perfetta, anche sui piani a induzione. Il rivestimento esterno permette di cucinare senza problemi anche ad alte temperature, mentre quello interno è marmorizzato a 4 strati, per una maggiore resistenza. Inoltre, Natural Love assicura praticità e sicurezza, grazie ai nuovi manici ergonomici con finitura in soft touch effetto legno o silicone. Le componenti per la colazione vanno dalle caffettiere al bollilatte, dal tegamino per uova, a mini grill e crepiera.  
Tognana è leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration. Attualmente in termini di volumi è il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, e ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, sviluppando una strategia distributiva multicanale: dai 1000 punti vendita retail ai 600 punti vendita della GDO/GDS fino all’HO.RE.CA., ciascun canale con un proprio catalogo dedicato. L’azienda, che ha sede alle porte di Treviso, comprende i brand Tognana , storico marchio made in Italy che propone linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.