Tognana premia l'approccio green dei propri clienti: al via concorso a premi "My Cooking Box"

Parte il concorso per provetti chef: con l'acquisto di un prodotto della linea ECO di Tognana sarà possibile ricevere in regalo una My Cooking Box.

31 Ottobre 2020 - 00:30
Tognana premia l'approccio green dei propri clienti: al via concorso a premi "My Cooking Box"

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, premia i consumatori più attenti all’ambiente con un’importante iniziativa eco friendly. Acquistando un prodotto della linea ECO di Tognana sarà possibile ricevere in regalo una MY COOKING BOXun pack che contiene tutto il necessario per preparare un piatto gourmet rigorosamente Made in Italy!

Questa iniziativa è nata per offrire un valido contributo al tema dell’eco-sostenibilità. L’operazione a premi, infatti, è valida per l’acquisto di un prodotto della linea ECO: novità del modo cottura firmata Tognana a basso impatto ambientale che si caratterizza per l’impiego di alluminio 100% riciclato e riciclabile. Anche il packaging di vendita è stato pensato in quest’ottica, utilizzando carta e cartone completamente riciclati e rinnovabili.

Inoltre, con MY COOKING BOX Tognana si è impegnata anche per valorizzare le vere eccellenze culinarie nazionali. La box, infatti, propone solo materie prime di alta qualità italiane e tipicità territoriali d’esclusiva.  Seguendo una ricetta studiata in collaborazione con l’Accademia del Gusto e firmata da chef stellati, ogni ingrediente viene presentato già nelle giuste dosi per ottenere un piatto dal risultato garantito

Per partecipare è sufficiente seguire pochi e semplici passi: a partire dal 28 ottobre fino al 31 dicembre 2020 è possibile accedere al mini sito dedicato su www.tognana.com e inserire i dati riportati sulla prova di acquisto entro e non oltre il 15/01/2021. In questo modo si riceverà una Gift Card virtuale MY COOKING BOX del valore di 22€ che sarà possibile utilizzare sul sito www.mycookingbox.it per ordinare il proprio pack prediletto. I partecipanti riceveranno direttamente a casa la MY COOKING BOX, per deliziare la propria famiglia con dei piatti da veri Chef.  

Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, nasce settantatré anni fa. Attualmente in termini di volumi il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, distribuiti attraverso diversi canali: 1000 punti vendita retail, 600 punti vendita GDO/GDS, HO.RE.CA. L’azienda, che ha sede a Casier (TV), comprende i marchi Tognana, storico marchio del made in Italy che propone linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, brand specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.