Home Arredamento e mobili Tino Sana al Salone del Mobile di Milano

Tino Sana al Salone del Mobile di Milano

0
tino sana

Tino Sana, storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo leader per la produzione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di prestigio presenterà le nuove frontiere dell’arredamento per l’ospitalità dal 17 al 22 aprile al Salone del Mobile di Milano.
Nella collezione Grand Tour saranno ricreati ambienti e situazioni conviviali con i visitatori che saranno immersi nel comfort, invitati non solo ad osservare le creazioni del mobilificio, ma anche a testarle.
Un’esperienza oltre che visiva anche sensoriale, poiché ci si potrà immergere negli ambienti ricreati dagli allestimenti firmati Tino Sana. Tutto ciò renderà possibile capire quali saranno le emozioni che il cliente finale potrà vivere grazie agli arredamenti del marchio.
L’azienda, nata nel 1964, fonde la sua realtà d’elite, che la rende leader del settore, con un’anima artigianale che ancora oggi trasmette tutte le conoscenze degli antichi mastri di falegnameria, traducendo la passione in un prodotto di successo.
Nella divisione Hotel, Tino Sana cerca continuamente soluzioni innovative mixando ispirazioni provenienti dai più moderni studi di architettura con la tradizione e le lezioni di maestri del legno.
Il brand dal 1989 firma gli interni anche di alcune tra le principali navi da crociera del Mondo. La collaborazione con i più importanti cantieri Navali europei e con i migliori studi di Architettura del settore ha dato luogo a realizzazioni maestose, scenografiche e lussuose in cui l’azienda ha sempre dimostrato le proprie capacità e la sua qualità produttiva.
La Divisione Retail è invece impegnata nella fornitura di arredi per i negozi di alcune prestigiose firme della Moda. Ogni locale firmato Tino Sana ha al centro il valore dell’accoglienza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here