Home Business Scuola & Formazione Tiare Shopping: esperti del settore food internazionale a Villesse

Tiare Shopping: esperti del settore food internazionale a Villesse

Tiare Shopping

Il Tiare Shopping di Villesse (GO) inaugura mercoledì 13 novembre la nuova stagione dei laboratori di cucina curati dai più rinomati esperti nel settore food nazionali e internazionali.

Il progetto, ideato dallo staff di Tiare Shopping e realizzato in collaborazione con Fabrizio Nonis Sconfinando S.r.l., offre la possibilità di seguire lezioni di arte culinaria. Non solo ricette e ingredienti, ma anche momenti in cui apprendere le tecniche per rendere raffinata ed elegante una portata.

Veronica Defilippis e Fabrizio Nonis

Durante l’inaugurazione Fabrizio Nonis, definito “fiorettista di carne” dal giornalismo enogastronomico, presenterà il programma dei nuovi corsi di cucina che si svolgeranno al Tiare Shopping e le modalità di iscrizione. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno ai corsi in partenza a novembre, avranno la possibilità di diventare i protagonisti del prossimo format televisivo di Fabrizio Nonis: Cuciniamo con El Beker, registrato nel Tiare Chef Lab e in onda su Sky e sulle reti nazionali.

Dai dolci da viaggio alle varie declinazioni del pane, dalla cucina mediterranea ai sapori tipici del Friuli Venezia Giulia: molti gli incontri e le masterclass per scoprire il mondo del food design con otto celebri esperti del panorama enogastronomico. Tra i docenti, Gigi Sapiente, vincitore del concorso Miglior Pasticcere under 35 del convegno milanese World Pastry Stars; Antonio Follador, il cui panificio a Pordenone è conosciuto per la selezione e la qualità delle materie prime anche nel rispetto della sostenibilità ambientale; Paolo Cappuccio, Chef premiato dalla guida Michelin nel 2009 e nel 2012; Veronica Defilippis, titolare e fondatrice della prima accademia di cucina “Cuciniamo con… la prima scuola di cucina carnica”, esperta dei prodotti tipici del territorio friulano.

Giuliana Boiano, direttrice del Tiare Shopping, dichiara: “Tiare si conferma ancora una volta meeting place di eccellenza, con il suo costante impegno nella promozione di iniziative qualitative dedicate ad un pubblico con differenti passioni e attitudini”.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: