Home Prodotti Bevande The Notes Collection, la novità analcolica di Campari Group

The Notes Collection, la novità analcolica di Campari Group

The Notes Collection di Campari Group è una linea di tre creazioni analcoliche versatili pensate per scatenare la creatività dei mixologist

The Notes Collection, è la novità di Campari Group nel mondo degli analcolici: una linea di tre creazioni versatili pensate per scatenare la creatività dei mixologist: The Bitter Note, The Vibrant Note e The Hidden Note, tre infusioni miscelabili analcoliche di qualità.
Ogni bevanda è un invito a sperimentare e a giocare, e sprigiona la creatività dei baristi in un percorso sensoriale suggestivo che include livelli profondi di complessità e sapore che risvegliano i sensi. Possono essere servite come bevande analcoliche lisce sia mixate con altri alcolici: il risultato sarà sempre sorprendente

UN PUNTO DI SVOLTA DA UNO DEI LEADER DEL SETTORE

The Notes Collection si ispira all’ampio bagaglio di esperienza botanica di Campari Group nei bitter e liquori. L’intensità degli aromi e dei sapori è stata sviluppata dall’olfatto e dal gusto del rinomato Herbalist e Master Blender del Campari Group, Bruno Malavasi, in sinergia con l’esperienza del suo team, con ingredienti botanici provenienti da tutto il mondo.
The Notes Collection infonde nuova vita, energia ed entusiasmo alla categoria degli analcolici miscelabili di alta qualità. Per coloro che bevono poco o per niente, il suo gusto intenso, la qualità superiore e l’estrema versatilità sono una rivelazione. The Notes Collection si può assaporare in cocktail, in mocktail, liscia in aperitivi o digestivi e in base alla stagione sotto forma di drink estivi da gustare al tramonto o invernali per riscaldarsi.
Ogni creazione rilascia un caleidoscopio di sensazioni.

IL COMPAGNO MIGLIORE DEI BARMAN

The Notes Collection è una fusione inaspettata di emozioni, sapori e fragranze che fungono da ispirazione per i barman mettendo a loro disposizione una nuova tavolozza con cui sbizzarrirsi, dando opzioni di miscelazione quasi senza limiti e liquori di alta qualità con una versatilità sufficiente per soddisfare ogni occasione e umore.
Si tratta di un’opportunità senza pari per i mixologist di condividere l’avventura con coloro che cercano sensazioni di tendenza, uniche e ardite, con note intense e amare.

UNA COLLEZIONE CON PIÙ PERSONALITÀ

The Notes Collection offre tre distinte espressioni colme di carattere e ricchezza sensoriale: tre creazioni uniche, ognuna con un profilo gustativo, una personalità e un’occasione di degustazione distinti. Ogni creazione è realmente versatile e miscelabile e mette un’ampia scelta di sapori a disposizione dei barman: brillante e allegra, profonda e misteriosa, e magnificamente analcolica.

THE BITTER NOTE

The Bitter Note è un mix delizioso di intensità balsamica, amarezza rinfrescante e freschezza a base di erbe con note di mirra e incenso. Gli ingredienti principali, la menta piperita, la corteccia di china e il ginepro, si fondono in una bevanda intensa, marrone scuro con sfumature ambrate. Per i mixologist questa è un’opportunità per creare bevande da consumare prima e dopo i pasti, come Shaken Note, un cocktail complesso, sofisticato e con un’intensa nota amara. The Bitter Note è ottimo anche consumato liscio o con ghiaccio.

THE VIBRANT NOTE

Degustare The Vibrant Note equivale a una camminata in un giardino in fiore: un’esplosione floreale e dolceamara di frivolezza edonistica in un rosa brillante e accattivante. Grazie alle note di ibisco aspro e alla piccantezza e all’asprezza del pepe di Sichuan, dello zenzero e della quassia, The Vibrant Note scuote i sensi. In cocktail come Vibrant Tonic, consente ai barman di stuzzicare e stimolare i sensi con sensuali tentazioni rosa, una vitalità piccante e un’euforia floreale e dolceamara.

THE HIDDEN NOTE

The Hidden Note è intensa, vellutata e leggermente amara, una bevanda paradisiaca e ingannevole mascherata in una sensualità viola notturna. Questo analcolico enigmatico rivela strati di note floreali e speziate della rara e intrigante zedoaria, della delicatezza aromatica della mazza e dell’audacia amara della genziana gialla. I mixologist potranno approfittarne per far scoprire ai clienti un’intrigante nota amara e una raffinatezza senza precedenti all’interno di cocktail dal forte impatto visivo, come Bloom in Purple.
Tre rivelazioni con un numero infinito di modi per risvegliare i sensi.

Francesco Cruciani, Managing Director Italian Icons in Campari Group
ha affermato: “Campari Group è un orgoglioso pioniere dell’innovazione e The Notes Collection è una delle sue creazioni più recenti. Stiamo presentando delle bevande di qualità elevata nella categoria analcolica. In queste tre creazioni analcoliche molto complesse, i mixologist e gli sperimentatori scoprono diversi livelli di sapore. Ogni Note ha il suo carattere unico, che accompagna in un attraente percorso di scoperta sensoriale. Ogni Note offre infinite opportunità per la sperimentazione mixologica e la creazione di drink creativi, come aperitivi o digestivi, da gustare a inizio o tarda serata.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: