Home Senza categoria The Mall Firenze amplia l’offerta enogastronomica con ToscaNino
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

The Mall Firenze amplia l’offerta enogastronomica con ToscaNino

0
ToscaNino

The Mall Firenze, l’esclusivo outlet del lusso nel cuore della Toscana rinnova la proposta enogastronomica aprendo le porte a ToscaNino, eccellenza italiana nell’ambito della ristorazione.
ToscaNino è un progetto che prevede l’internazionalizzazione di prodotti tipici toscani attraverso il coinvolgimento di oltre 100 produttori locali, Consorzi di Tutela ed Associazioni che operano per la valorizzazione di prodotti toscani di eccellenza.

Due diversi locali, un Ristorante&Bottega ed un Bistrò, vanno a completare i servizi tailor made che The Mall Firenze offre ai propri ospiti per rendere ancora più speciale la loro shopping experience.

Il Ristorante&Bottega, una casa colonica di stile

Allestito con complementi d’arredo di alto artigianato ed arricchito da un meraviglioso giardino d’inverno, è il posto in cui lasciarsi coccolare dalla bellezza del panorama circostante, sorseggiando un calice di buon vino e degustando la genuina cucina locale. Ristorante, ma non solo: presso La Bottega si possono acquistare prodotti locali insieme a vini di altissima qualità e oggetti legati al mondo della tavola e della cucina, frutto di una ricerca fra i più selezionati artigiani toscani. Un’occasione per portare via con sé un po’ di Toscana.

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

Al Bistrò, immersi nella bellezza dalla natura.

Luogo contemporaneo e fresco, con la sua piacevole terrazza affacciata sulla fontana, è la pausa perfetta durante una giornata di shopping. La varietà del menù dà la possibilità di accontentare tutti i gusti con i sapori della tradizione toscana e non solo. Il Bistrò, per un momento di relax in ogni occasione: dalla colazione fino all’aperitivo.
Aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30

The Mall Firenze pensa già al futuro e nel prossimo mese, per offrire un’esperienza di gusto a 360 gradi, aprirà L’Accademia.
Un ambiente polivalente – per adulti e bambini – con un ricco programma di corsi di cucina a tema per mettere alla prova le proprie doti da chef sperimentando nuovi sapori a partire dalle tradizionali materie prime. Per i cultori del buon vino, infine, degustazioni dei migliori vitigni locali.

La ricchezza dei menù, la qualità delle materie prime, gli ambienti curati ed il servizio impeccabile completano così l’esperienza di The Mall Firenze: bellezza ed eleganza per un viaggio indimenticabile nel mondo del Lusso.

Entrambi i locali necessitano di prenotazione per gruppi sopra le 7 persone.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here