The Jackal protagonisti del branded content a tema Kinder Bueno di X Factor

Kinder Bueno e The Jackal insieme nell'appuntamento che precede i live di X Factor “The Jackal Replay – Tutto il bueno di X Factor”.

30 Ottobre 2020 - 00:36
The Jackal protagonisti del branded content a tema Kinder Bueno di X Factor
Anche i THE JACKAL si uniscono alla “crew” di X FACTOR 2020, lo show di Sky prodotto da Fremantle in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV) e il mercoledì su TV8, con un appuntamento "brandizzato" Kinder Bueno di Ferrero.

Il celebre collettivo di creators sarà infatti protagonista di THE JACKAL REPLAY – TUTTO IL BUENO DI X FACTOR un esclusivo branded content multiscreen di cinque minuti in onda ogni giovedì su Sky Uno e ogni mercoledì su Tv8 prima dei live di X Factor, che permetterà agli spettatori di ripercorrere i momenti salienti della puntata precedente con i commenti ironici del gruppo di ascolto più famoso d’Italia e che vedrà fra i protagonisti l'amato Kinder Bueno di casa Ferrero.

Contenuto multipiattaforma, “The Jackal Replay – Tutto il bueno di X Factor” dopo il primo passaggio on air alle 21:10 sarà disponibile anche sul canale YouTube e sul sito di X Factor Italia; i best cut con le battute e degli sketch più divertenti saranno distribuiti anche sui profili social di XF, Kinder Bueno e dei The Jackal.

Ideato e prodotto per Ferrero dal Branded Entertainment Department di Fremantle in collaborazione con Ciaopeople Studios, “The Jackal Replay – Tutto il bueno di XFactor” sarà ambientato nell’ormai conosciutissimo salotto dei The Jackal, il contesto perfetto per una serata sul divano tra amici davanti al loro programma preferito, che valorizzerà la filosofia “senza pensieri” di Kinder Bueno. Lo snack della Ferrero sarà infatti co-protagonista di ogni episodio con un twist narrativo che rivelerà in ogni puntata tutto il “bueno” di X Factor.

The Jackal Replay – Tutto il bueno di XFactor” è una delle attività sponsored più interessanti che abbiamo sviluppato insieme a Sky Brand Solutions (dipartimento di Sky Media) per X Factor 2020 – dichiara Roberta Zamboni, Branded Entertainment Director di Fremantle. “Per regalare un momento di puro intrattenimento ai nostri fan prima di godersi i live show di X Factor, abbiamo coinvolto i The Jackal per realizzare un branded content unico e originale durante il pre-show. Ferrero ha raccolto la sfida e siamo molto contenti di avere a bordo Kinder Bueno come partner di questo nuovo segmento”.

Con The Jackal Replay abbiamo allargato il campo di comunicazione - dichiara Vincenzo Piscopo Head of Branded content & originals di Ciaopeople - il nostro divano racconta in TV gli italiani che commentano i programmi TV.  Un esperimento che abbiamo già testato sui nostri canali digitali e che siamo certi possa regalare agli spettatori televisivi un'esperienza di intrattenimento nuova ed arricchita. Siamo contenti che Ferrero abbia scelto il branded content come risposta emozionale ad una comunicazione di marca efficace”. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.