The Global Spirits Masters premia l’eccellenza di Keglevich Pesca e Syramusa

Stock Spirits Italia festeggia la qualità dei suoi prodotti, Keglevich Pesca e limoncello Syramusa, premiati con oro e argento al Global Spirits Masters.

3 Nov 2020 - 00:33
The Global Spirits Masters premia l’eccellenza di Keglevich Pesca e Syramusa

La qualità della vodka Keglevich Pesca e la freschezza di limoncello premium Syramusa hanno primeggiato in un’altra importante competizione globale nel campo degli spirits: il Global Spirits Masters.

Giudici esperti e professionisti del settore valutano i prodotti suddivisi in 14 diversi concorsi per garantire la massima attenzione a ogni categoria di liquori durante la gara del The Global Spirits Masters. Una competizione che premia l’eccellenza nella produzione degli spirits, dando ai marchi una differenziazione chiave nel mercato a livello globale. Ogni prodotto viene analizzato con cura secondo l’aspetto, l’aroma, il finish al palato e come questi elementi si combinano nell’equilibrio generale.

Keglevich Pesca e Syramusa hanno convinto la giuria della categoria liquori aggiudicandosi rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento.  width=

Keglevich ha conquistato i palati dei giudici con “aromi floreali di pesca con un inizio zuccherino e un bel palato dolce-amaro bilanciato da una certa acidità. L’espressione perfetta di un ottimo liquore alla frutta, dritto al punto”.  Syramusa invece eccelle tra gli altri per “note di sorbetto al limone, citronella e verbena. Un approccio classico realizzato divinamente”.

Keglevich Pesca nasce dalla fusione della vodka di puro grano, distillata 6 volte, con l’unicità dell’acqua sorgiva di Pilzen, naturalmente dolce perché povera di sali minerali e con un PH neutro. Nessun ingrediente artificiale e solo veri succhi di pesca, che le regalano un profumo morbido e gentile e un gusto delicato ma personale, di immediata riconoscibilità e dalla lunga persistenza fruttata. Keglevich Pesca fa parte di una gamma di 11 gusti unici e ricercati, capaci di accontentare i palati di tutti. Ottima liscia, svela il suo bouquet aromatico anche nei cocktail; ideale per realizzare squisiti twist di Moscow Mule.  width=

Syramusa, limoncello premium italiano, è preparato seguendo un’antichissima ricetta della tradizione siciliana. Caratterizzato da un aroma inebriante e da un gusto avvolgente grazie ai limoni Femminello di Siracusa IGP che sprigionano il loro intenso sapore. Basta un sorso per apprezzarne la squisita dolcezza, in perfetto equilibrio con la gradazione alcolica e le note più intense dei profumatissimi limoni di Siracusa. Squisito liscio, è un inaspettato ingrediente per cocktail e dolci, regalando profumo e arricchendo di sapore.  

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.