The Armin Bar (NYC|Milan): l'agenzia di comunicazione creata da Armin ZadakBar

The Armin Bar collabora a stretto contatto con le aziende per ottimizzare i risultati di business, implementando strategie di Growing Hacking.

15 Giu 2020 - 01:30
The Armin Bar (NYC|Milan): l'agenzia di comunicazione creata da Armin ZadakBar
The Armin Bar (NYC|Milan) è un'agenzia di comunicazione a 360°. Il nome potrebbe trarre in inganno, ma rappresenta una sintesi del nome del suo creatore: Armin ZadakBar, che nel webinar "Evoluzione e Digitalizzazione del mondo della ristorazione”, organizzato da Accenture e Talent Garden e che ha visto il nostro direttore Fabio Russo nel ruolo di moderatore, ha spiegato in effetti il concetto alla base della parola "bar". "Bar" rappresenta più che un luogo, è uno stato d'animo: nel concreto è un posto dove trascorrere del tempo piacevole in buona compagnia, e così nell'immaginario diventa un sensazione di gioia mista a condivisione.
 width=
Armin ZadakBar
Armin, con oltre 12 anni di esperienza nel campo del marketing, ha aperto la prima agenzia a New York e poi a Milano, e da 10 anni si divide fra gli Stati Uniti e l'Italia. The Armin Bar (NYC|Milan) collabora a stretto contatto con le aziende per ottimizzare i risultati di business, implementando strategie di Growing Hacking. Il Growth Hacking, nell'accezione dell'agenzia, sfrutta test di marketing e tecnologie e un team di persone che pensano fuori dagli schemi per fornire all'azienda una crescita graduale e progressiva. Nelle parole di Armin torna spesso, infatti, la dualità ma al contempo la stretta correlazione che esiste fra uomo e macchina, l'uno indispensabile all'altra nel mondo del marketing.  width=Il team è davvero internazionale, composto da esperti provenienti da Italia, Stati Uniti, Messico, Bulgaria e Cina; specializzato in servizi creativi che spaziano dalla creazione di video e contenuti multimediali, al social media marketing, per coprire diversi servizi digitali e online tra cui l'e-commerce. The Armin Bar (NYC|Milan) nasce come agenzia del settore moda e cyber security, approdando al food & beverage quasi per caso. Come racconta Armin, "un giorno quando mi sono trasferito a Milano ho iniziato a mangiare in una piccola burgeria vicino casa. Un posto con buon cibo e un buon servizio, ma non vedevo tanti clienti". I gestori di TheLab - Unconventional Burger Experience non potevano permettersi di investire in campagne di marketing, così Armin decide di fare una partnership con loro diventando socio. In 9 settimane il locale diventa il numero uno su TripAdvisor a Milano, con un aumento del 300% del fatturato in 4 mesi. Così, sul passaparola The Armin Bar (NYC|Milan) ha iniziato ad avere nuovi clienti, tra questi lo scorso anno "theGINday", i locali della Luca Guelfi Company e a settembre di quest'anno verrà lanciato un nuovo progetto con Lavazza. "Ci sono cose che gli esseri umani fanno meglio delle macchine - dice Armin - Pensare in modo critico e usare la creatività. Lasciamo che le macchine facciano quello che fanno meglio e gli uomini lo stesso". [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.