Home Eventi TENOHA Milano: giovedì Nori Nori Aperitivo con i giovani talenti di Arte...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

TENOHA Milano: giovedì Nori Nori Aperitivo con i giovani talenti di Arte su Marte

0
Tenoha Milano - Arte su Marte

TENOHA Milano conferma il suo appuntamento del giovedì con il Nori Nori Aperitivo e per giovedì 23 maggio propone una collaborazione con Arte Su Marte, un progetto culturale artistico che ha come mission la ricerca e la promozione di giovani talenti che si cimentano nella pittura, nella scultura, nella fotografia e nel design.

Leggi il nostro articolo Da TENOHA Milano tutti i giovedì l’aperitivo è made in Japan

La serata mantiene il suo spirito all’insegna del buon umore (traduzione letterale di Nori Nori) e a rendere questo momento ancora più unico sono i ragazzi di Arte su Marte che uniscono le performance  artistiche con  la musica, creando  sinfonie e situazioni che diventano protagoniste dell’evento stesso. Durante la serata i partecipanti avranno la possibilità di dipingere su tele bianche, dislocate all’interno dello spazio &|TASTE di TENOHA Milano, dando così libero sfogo alla propria creatività.

La formula del Nori Nori Aperitivo rimane invariata drink + nori-maki al costo di 12€, con il live cooking del nori-maki realizzati dagli Chef di TENOHA.

La serata sarà accompagnata da musica dal vivo e in questa occasione l’evento terminerà in via eccezionale alle 23.30.

 

TENOHA Milano

TENOHA Milano, inaugurato ad aprile 2018 all’interno di un ex edificio industriale degli anni Trenta, è uno spazio polifunzionale le cui grandi vetrine si affacciano su via Vigevano a Milano. Unico nel suo genere, comprende un design store &|SHOP, un ristorante & caffetteria &|TASTE, uffici co-working &|WORK, un grande spazio eventi &|DISCOVER ed un negozio pop-up con vetrina su strada &|KNOW. Attraverso tutti questi elementi TENOHA MILANO vuole raccontare l’essenza del Giappone contemporaneo evidenziandone le caratteristiche e i trend attuali. L’idea nasce da TENOHA DAIKANYAMA, fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di portare la cultura italiana in Giappone; e l’obiettivo è diffondere lo spirito e i valori cardine della contemporaneità nipponica proponendo una vasta offerta di attività in un’ottica internazionale, esattamente come avviene nella modernissima Tokyo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here