Home Business Scuola & Formazione Tennessee Campus: la masterclass per bartender di Jack’s Daniel

Tennessee Campus: la masterclass per bartender di Jack’s Daniel

Tennessee campus

Dopo aver riscosso un enorme successo a Roma, Bologna e Catania, il Tennessee Campus di Jack Daniel’s arriva a Napoli.
Nell’affascinante location del Lanificio 25 il 30 ottobre si svolgerà l’originale masterclass per baristi; un evento davvero unico nel suo genere che coinvolgerà i partecipanti in un’esperienza formativa, ma anche di divertimento, volta ad avvicinare i professionisti del settore bar ai prodotti del marchio, del quale verranno svelate tutte le potenzialità di utilizzo dai Master Bartender Jack Daniel’s presenti.
Dopo un iniziale workshop volto a raccontare la storia della Distilleria e dei prodotti Jack Daniel’s e dopo una successiva degustazione, i bartender presenti, suddivisi in 7 diverse squadre, dovranno sfidarsi a suon di cocktail. Chi realizzerà il miglior drink a base di Jack Daniel’s si aggiudicherà una bottiglia gran riserva.
Ma non è finito qui: dopo il contest, tutti partecipanti saranno coinvolti in un party con tanto di musica e barbecue che durerà tutta la notte. A condurre tutti i momenti della giornata sarà Valentina Ricci, una delle  voci di Radio Deejay.
Dopo Napoli, il Tennesse Campus farà tappa per il suo ultimo appuntamento a Milano il 9 novembre.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: