Tecnologia e tradizione nella nuova La Cimbali S60

Nasce La Cimbali S60, la macchina che unisce alle migliori tecnologie di una superautomatica il design e le caratteristiche distintive di un modello tradizionale

16 Lug 2020 - 01:40
Tecnologia e tradizione nella nuova La Cimbali S60
La più alta performance di categoria con la garanzia della migliore qualità in tazza per un menù ampio e variegato di bevande: è la promessa al barista di La Cimbali S60, il nuovo modello top di gamma dell’iconico brand di Gruppo Cimbali che amplia la gamma di superautomatiche di casa Cimbali e si pone come il nuovo punto di riferimento per il mondo delle catene a livello internazionale.

Tecnologia da superautomatica, look & feel da tradizionale

Perfetta combinazione e straordinaria sintesi tra le più innovative tecnologie di una superautomatica e le caratteristiche distintive di un modello tradizionale, La Cimbali S60 unisce una capacità di servizio impareggiabile, fino a 600 tazze giornaliere erogate, risultato unico sul mercato, a una user experience completamente nuova.  

 width=Tecnologie avanzate caffè e latte

Innovative tecnologie per il caffè come il sistema a “tavola rotante” per un impiego intensivo grazie alla funzione Turbo, nuovi macinadosatori altamente performanti e silenziosi, e le più evolute tecnologie per il latte, tra cui il sistema HQ Milk, per arricchire il menu con bevande a base di latte freddo montato e Smart Milk Sensor per la massima efficienza del circuito latte, dalla resa in tazza al lavaggio. E ancora, un’ampia gamma di strumenti per il barista tra cui le lance manuali con controllo a leva e sensore temperatura integrato progettate per una montatura del latte accurata e professionale, o la lancia vapore automatica Turbo Steam Cold Touch, per un comfort di utilizzo ottimale.

Innovative soluzioni IoT

Il modulo Wi-Fi integrato in S60 consente di portare a bordo della macchina tutti i vantaggi della telemetria bidirezionale come l’analisi e la regolazione da remoto tutti i settaggi e i parametri della macchina collegata via Wi-Fi: dalle temperature boiler caffè, alla velocità della pompa, fino ai parametri delle ricette, al tipo di screen saver e al colore delle luci; Per tutta la gamma superautomatiche è inoltre disponibile l’innovativa CUP4YOU, applicazione scaricabile su Apple Store e su Google Play pensata per il barista ma anche per il cliente finale che permette di creare e personalizzare la propria bevanda preferita, senza contatto diretto con la macchina.

Un modello facile e intuitivo dallo straordinario design

Disegnata da Valerio Cometti + V12 Design, “firma” di altri modelli di successo dello storico brand di Gruppo Cimbali vincitori di prestigiosi riconoscimenti internazionali, La Cimbali S60 è un modello intuitivo e facile da usare grazie a due display, una cassa acustica professionale, una tastiera per la selezione delle bevande e un sistema di illuminazione di alta qualità.

 width=Fino a 96 ricette a base di caffè e latte

Il nuovo modello assicura al barista un risultato in tazza impeccabile per un menù ampio e variegato arricchito dal nuovo terzo macinadosatore di serie in S60 dedicato a miscele alternative come il decaffeinato. Il menu offerto da S60 comprende, accanto al tradizionale espresso, tutte le cosiddette “EBB” (Espresso Based Beverage) come cappuccino o caffè latte e preparazioni “lunghe” come il french coffee, il Cafè Crème e il double and triple shot. Una macchina che offre il massimo della performance e che unisce al gusto di un espresso squisitamente all’italiana una vasta scelta di ricette capaci di soddisfare tutte le esigenze di una clientela internazionale.  width=

Scopri La Cimbali S60 sfogliando la gallery

Con oltre 100 anni di storia LaCimbali è un simbolo dell’eccellenza made in Italy nella progettazione e realizzazione di attrezzature professionali per la preparazione del caffè espresso e bevande a base di latte. LaCimbali offre al mercato una gamma completa di prodotti (macchine tradizionali e superautomatiche, macinadosatori e accessori) in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori del settore. Il brand fa parte di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco e bevande solubili e di attrezzature dedicate alla caffetteria.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.