Tecnoinox sostiene l'Horeca con prodotti disponibili in "48 ore"

Tecnoinox, in tempi di crisi Covid-19, aumenta le proprie quote di mercato in Italia grazie alla rapidità di risposta alle esigenze primarie dei propri clienti, con prodotti disponibili in sole 48 ore.

17 Sett 2020 - 23:10
Tecnoinox sostiene l'Horeca con prodotti disponibili in "48 ore"

Tecnoinox da sempre è molto vicina ai propri clienti e commisura innovazioni e proposte all’effettiva domanda, con sensibilità e flessibilità. Con la crisi dell'Horeca causata dall'emergenza sanitaria con la chiusura totale e una ripresa dei consumi che stenta a raggiungere i numeri di appena un anno fa, Tecnoinox sostiene gli operatori professionali, offrendo maggiore valore aggiunto ai propri partner commerciali potenziando i servizi, dalla formazione all’assistenza, dall’innovazione alla comunicazione.

Soprattutto, la società di Porcia (PN) ha preso nota del fatto che una percentuale sempre più importante degli acquisti di apparecchiature professionali per la cottura è legata alle sostituzioni di macchine obsolete o che si rompono. https://www.youtube.com/watch?v=G70Cn_OPyGI

Quando uno chef resta senza forno o friggitrice nel pieno del proprio lavoro, la rapidità nel fornire la soluzione è tutto.

Tecnoinox ha sempre fatto della velocità di risposta uno dei propri punti di forza.

Infatti, mette a disposizione dei propri partner commerciali la scelta tra un centinaio di diverse apparecchiature di cottura professionale pronte da consegnare in 48 ore.

Il servizio “48 ore” di Tecnoinox riduce l’attesa del 90-95% rispetto ai tempi medi di produzione abituali del settore, senza che il rivenditore debba farsi carico di un magazzino. https://www.youtube.com/watch?v=H12j6lLcebs

Spiega Martina Giacomini, direttrice commerciale: “Oggi è perfettamente chiaro a tutti che nessuno può permettersi di perdere tempo. Ogni giorno di lavoro è prezioso, specie per la ristorazione. Con il nostro esclusivo servizio “48 ore” diamo risposta immediata al bisogno fondamentale degli chef e dei ristoratori: lavorare sempre, nelle migliori condizioni. Contemporaneamente supportiamo la nostra rete distributiva aiutando ciascun partner a fare la differenza con i propri clienti, senza aggravi di costo. Il vantaggio è tangibile e molto apprezzato.”

Oltre che nella rapidità di sostituzione, Tecnoinox è particolarmente forte nei servizi di progettazione di layout studiati sugli ambienti e sui menu specifici, così come nel supporto tecnico commerciale dei propri partner, nonché nei servizi personalizzati come l’avviamento delle nuove cucine e dei forni con un corporate chef a disposizione. Inoltre, il forno professionale combinato TAP, top di gamma, permettere agli acquirenti di accedere agli importanti vantaggi economici di Industria 4.0 (40% di credito d’imposta).  

Tecnoinox Srl è un'azienda italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali rivolta agli operatori della Ristorazione e del Catering. L'azienda governa l'intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito, a testimonianza di un know-how completo e approfondito e a garanzia di massima cura, affidabilità e qualità. www.tecnoinox.it
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.