Home Articoli Eventi Tecnoeka presenta a Sigep la nuova linea di forni Millennial
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Tecnoeka presenta a Sigep la nuova linea di forni Millennial

0
Tecnoeka

Tecnoeka, azienda padovana che realizza forni professionali, parteciperà a Sigep presentando Millennial, la nuova linea di forni elettrici touch screen combinati convezione vapore dal modello depositato a livello nazionale e tre nuovi brevetti tecnologici depositati a livello europeo. La linea prende il nome dalla generazione a cui si ispira, quella dei Millennials.
Domenica 21 gennaio 2018, nello Stand 156, Hall B1, i visitatori del Sigep avranno la possibilità di vedere in azione i forni Millennial e provare dal vivo tutte le loro potenzialità. Tecnoeka organizza due eventi liberi in collaborazione con la Scuola di Cucina iCook fondata dall’entusiasmo e professionalità di due amici, la maestra di cucina e pasticceria Francesca Maggio e lo chef “pastry star” di fama mondiale Luca Montersino.
La giornata di domenica 21 gennaio 2018 si aprirà con l’evento “Cuocere con gusto” che dalle 10.30 fino alle 13.00 vedrà all’opera il Maestro panificatore Piergiorgio Giorilli. La sua carriera, iniziata nel 1959 nel laboratorio di famiglia, lo ha portato ai vertici della panificazione italiana e mondiale. Ottiene il 2° posto individuale al campionato del mondo di Panificazione nel 1994 e da quel momento viene chiamato a formare la squadra nazionale italiana di panificazione sia per concorsi europei che mondiali.
Al Sigep 2018, presso lo stand Tecnoeka, il Maestro Giorilli proporrà una selezione di pani gourmet veramente interessanti.
Sempre il 21 gennaio 2018, dalle 14.30 alle 16.30, nello Stand di Tecnoeka, si potrà assistere alla performance di alta pasticceria del cofondatore di iCook, la “pastry star” Luca Montersino. Un’opportunità imperdibile per vedere da vicino la tecnica di questo grande personalità della pasticceria sia dolce che salata.

Tecnoeka è fiera di presentare a tutti gli addetti ai lavori Millennial, il suo nuovo top di gamma e di poter collaborare con due professionisti del calibro di Piergiorgio Giorilli e Luca Montersino e con la Scuola di cucina iCook.

 

 

 

 

 

 

 

Dal 1978 Tecnoeka è specializzata nella produzione di attrezzatture per la cottura. Nei primi anni di attività l’azienda puntava al mercato del domestico (piani cottura, forni da incasso), l ’acronimo del marchio “EKA” sta appunto a significare “Elettrodomestici Componibili Arredamento”. Agli albori degli anni ’90 le richieste dei consumatori hanno portato Tecnoeka a concentrarsi nella realizzazione di attrezzatture destinate alla cottura professionale. Sotto la guida della famiglia Lora, Tecnoeka vive un periodo di forte crescita e industrializzazione con eccellenti risultati che la portano, oggi, a essere un’azienda di riferimento nel settore della produzione di forni professionali.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here