Home Eventi Tecnoeka incontra Zanze XVI, La Nuova Osteria Veneziana

Tecnoeka incontra Zanze XVI, La Nuova Osteria Veneziana

Alla Eka Chef Academy nuovo appuntamento con l’alta cucina e con i migliori strumenti professionali firmati Tecnoeka.
Nicola Dinato, chef stellato dall’anima innovativa e Luca Tartaglia, una tra le maggiori promesse della cucina italiana, entrambi alla guida di Zanze XVI, La Nuova Osteria Veneziana, saranno ospiti dell’Academy per un’imperdibile performance a quattro mani.
Lunedì 9 aprile dalle 14.30 alle 19.30 presso la Sala Degustazione di Tecnoeka a Borgoricco (PD) i due chef prepareranno ben cinque portate da degustazione tutte realizzate con ingredienti freschi e di qualità, per un evento eccezionale che permetterà di assaggiare la cucina di due dei migliori chef italiani.

Clicca qui per iscriverti all’evento

 

 

Dal 1978 Tecnoeka è specializzata nella produzione di attrezzatture per la cottura. Nei primi anni di attività l’azienda puntava al mercato del domestico (piani cottura, forni da incasso), l ’acronimo del marchio “EKA” sta appunto a significare “Elettrodomestici Componibili Arredamento”. Agli albori degli anni ’90 le richieste dei consumatori hanno portato Tecnoeka a concentrarsi nella realizzazione di attrezzatture destinate alla cottura professionale. Sotto la guida della famiglia Lora, Tecnoeka vive un periodo di forte crescita e industrializzazione con eccellenti risultati che la portano, oggi, a essere un’azienda di riferimento nel settore della produzione di forni professionali.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: