Tazzine d'Autore di Caffè Kamo, quando il caffè è arte

20 Dic 2019 - 04:34
Tazzine d'Autore di Caffè Kamo, quando il caffè è arte
Come vi abbiamo raccontato in questa news, la torrefazione campana Caffè Kamo ha da poco lanciato una nuova campagna pubblicitaria out door incentrata intorno all'idea del caffè come espressione d'arte. E proprio per sottolineare questa convinzione che Caffè Kamo ha accompagnato alla nuova comunicazione il lancio del nuovo progetto Tazzine D'Autore, dove il coinvolgimento dell'arte si fa concreto. La tazzina - che è anche la protagonista della nuova campagna di comunicazione - è realizzata dall'artista Salvatore Liberti. Il decoro – in due varianti cromatiche – richiama lo stile grafico degli anni ’30 ed in particolar modo i manifesti pubblicitari commissionati dagli enti del turismo italiani ed esteri di quel periodo. Sfoglia la gallery e scopri le tazzine Kamo firmate da Salvatore Liberti “La donna raffigurata sulla tazzina è una madre che accudisce e sostiene la città” racconta Salvatore Liberti “è un’immagine femminile che tiene a bada la furia del Vesuvio e segue con lo sguardo la navigazione del piccolo origami, conducendolo in acque sicure verso sponde future. La donna inoltre rappresenta l’energia positiva di Napoli che si riflette nelle piccole cose, proprio come in una tazzina di caffè”.
Compila il mio modulo online.