Home Prodotti Bevande Tassoni lancia il nuovo soft drink Pescamara

Tassoni lancia il nuovo soft drink Pescamara

Pescamara

Tassoni, il marchio conosciuto soprattutto per la sua famosa Cedrata, amplia la sua gamma di bibite con Pescamara una nuova referenza che sarà disponibile nel canale Horeca a partire dal prossimo aprile.
Parliamo di un soft drink che si ispira ad un dolce tipico piemontese realizzato con pochi semplici ingredienti di qualità: pesche ripiene di amaretti, agrumi canditi e spezie.
Riportando i sapori e le suggestioni di questo dolce molto saporito in forma “liquida”, Tassoni ha utilizzando, come sempre, solo ingredienti di prima scelta.
Innanzitutto è presente il 15% di succo di pesca, arricchito da un’aroma naturale estratto dalle mandorle amare, ingrediente principale degli amaretti. A questi vengono aggiunti acido malico e acido citrico, due acidificanti naturali estratti dalla pesca che restituiscono alla bevanda un ulteriore richiamo al frutto estivo.
Infine, carota nera e cartamo aiutano a conferire a Pescamara un tenue colore arancio.
Una nuova bevanda, quindi, realizzata unicamente con ingredienti naturali e a ridotto contenuto di zuccheri; per realizzarla Tassoni, infatti, ha utilizzato solo un innovativo dolcificante a base vegetale.
Pescamara risulta un drink aromatico, rinfrescante e dissetante, che mixa sapientemente tradizione e innovazione. Sarà un nuovo piacevole modo di dissetarsi la prossima estate

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: