Home Eventi TANNICO partner ufficiale di Milano Pride 2019

TANNICO partner ufficiale di Milano Pride 2019

TANNICO - Milano Pride 2019

Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, debutta al Milano Pride 2019 con una vasta operazione ‘rainbow’ che coinvolgerà i suoi canali on e offline. Una partnership a sostegno della comunità LGBT+, con la quale l’azienda si schiera nella difesa dei diritti civili e nella celebrazione della diversità attraverso iniziative ad hoc.

Per tutto il mese di giugno e fino ad esaurimento le spedizioni verranno effettuate in speciali confezioni arcobaleno dedicate che – grazie alla rete distributiva italiana e estera di Tannico – arriveranno in tutto il mondo per ribadire l’importanza dell’incontro e del dialogo che non riguarda solo la comunità LGBT+ ma tutti gli uomini e le donne che credono nel valore dell’inclusione e della diversità.

L’impegno di Tannico a sostegno del Milano Pride 2018 culminerà il 27, 28 e 29 giugno al Pride Square, nel villaggio cittadino di Porta Venezia infatti stazionerà con il suo ormai iconico Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per offrire a tutta la città la migliore selezione di vini tra le sue oltre 14.000 etichette tra cui Ferrari e Roederer. Per l’occasione salirà a bordo del bus anche la vodka Absolut, altro prestigioso brand sostenitore ormai da anni della causa LGBT+ che, insieme a gin O’ndina e Fever Tree, sarà protagonista della cocktail list Tannico Milano Pride 2019.

Per l’occasione, Tannico ha preparato anche delle t-shirt, acquistabili sul Double Decker, con il logo della piattaforma e-commerce rivisitato in versione rainbow, per immergersi totalmente nel clima di festa che caratterizzerà l’evento.

La scelta di sostenere il Milano Pride e la comunità LGBT+ – afferma Marco Magnocavallo, Founder e CEO di Tannico – nasce dalla condivisione di un sostanziale principio di fondo: quello dell’inclusione. Infatti così come il Pride accoglie e unisce persone di provenienze diverse per portare in tutti i paesi un messaggio di condivisione e scoperta della diversità senza paura e preconcetti, anche noi raccogliamo le diverse espressioni enoiche di culture nazionali e internazionali per raccontarle capillarmente in tutto il mondo supportando anche i produttori più piccoli ed emergenti. Siamo perciò orgogliosi di sostenere una causa così importante che riguarda tutti noi e ci invita a riflettere sul nostro rapporto con gli altri e sull’accoglienza”.

Calendario Double Decker Opening @ Pride Square
Giovedì 27 giugno: 18.00 – 24.00
Venerdì 28 giugno: 18.00 – 24.00
Sabato 29 giugno: 11.00 – 24.00

 

Tannico
Tannico è l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 14.000 etichette provenienti da 2.500 cantine diverse. Nel 2018 ha inviato oltre un milione di bottiglie nel mondo, serve 100.000 clienti ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: