Tannico a Milano per la Design Week con il suo Double Decker

10 Apr 2019 - 01:30
Tannico a Milano per la Design Week con il suo Double Decker
Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, torna a Milano con il suo Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per il consueto appuntamento con il Salone del Mobile di Milano. Un calendario all’insegna del design e del buon bere, con le migliori etichette proposte dall’enoteca online per aperitivi, cene e after party che animeranno le serate milanesi.

10 aprile al grand opening de "Il Cavallo di Leonardo"

Il 10 aprile il Double Decker fa tappa al grand opening de “Il Cavallo di Leonardo” (Leonardo Horse Project), progetto curato da PIANOB che ricorda a distanza di 500 anni il “primo designer della storia”. Nella cornice dell’Ippodromo di San Siro, protagoniste della serata le rivisitazioni del monumento equestre da parte di 12 tra designer e stilisti, tra cui Marcelo Burlon, che verranno poi esposte in varie città italiane, con welcome drink, cena e after party. Tannico si occuperà del beverage per la cena, dove saranno serviti Ferrari Trento Doc, Falanghina Marchiopolo e Nero d’Avola, e di un servizio bar per l’after party, dove l’installazione collettiva accoglierà più di 3000 invitati sulle note dell’acclamato DJ Loco Dice.

Dal 12 al 14 aprile wine & cocktail bar itinerante

Dal 12 al 14 aprile, poi, il Double Decker si trasferisce in Via San Marco 3, diventando per tre giorni il wine & cocktail bar itinerante più in vista della design week: Dolomiti Rosso “T” di Tramin e Chardonnay “A Taj” di Cascina Castlét tra i vini per l’occasione, assieme a bollicine e cocktail. Per entrambi gli eventi a bordo del Double Decker si potranno degustare anche Champagne Roederer, Ferrari Trento Doc e Gin Tonic e Gin Lemon a base di Fever Tree e il nuovo gin O’ndina, oltre che Vodka Tonic e Vodka Lemon, per un’esperienza immersiva e coinvolgente che permette a Tannico di condividere con il pubblico della design week tutta l’esperienza e conoscenza del mondo vino e degli spirits che lo ha reso un punto di riferimento del settore.  E al mattino caffè illy per tutti e poi subito pronti a dare il via alla festa. Portare il nostro Double Decker direttamente per le strade di Milano è una scelta che riconferma la nostra missione di rendere il mondo vino più accessibile e democratico – afferma Marco Magnocavallo, Founder e CEO di Tannico – Un segnale di apertura al consumatore affinché ci percepisca non come un servizio unicamente online ma anche e soprattutto come un’azienda raggiungibile fisicamente, fatta di esperti e cantine vicine ai winelover”.

Questo il calendario degli appuntamenti:

10 aprile, Ippodromo di San Siro, “Leonardo Horse Project”: - Ore 20:00 inizio serata - Ore 22:30 opening show + DJ Set & Party su invito 12-14 aprile, Via San Marco 3, Double Decker Tannico: - 12 e 13 aprile wine & cocktail bar dalle ore 11:00 alle 02:00 - 14 aprile wine & cocktail bar dalle ore 11:00 alle 18:00  
Tannico è l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 14.000 etichette provenienti da 2.500 cantine diverse. Nel 2018 ha inviato oltre un milione di bottiglie nel mondo, serve 100.000 clienti ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.
Compila il mio modulo online.