Talisker: il single malt nei pack natalizi

13 Dic 2019 - 04:30
Talisker: il single malt nei pack natalizi
Talisker presenta Talisker 10YR Gift Pack e Talisker Skye Gift Pack, due tra le referenze whisky single malt più famose e amate in una speciale confezione regalo per il Natale 2019. Nel pack è inclusa la fiaschetta (hip flask in inglese) di Talisker, il whisky “Made By the Sea”. La distilleria Talisker è stata fondata nel 1830 dai fratelli Hugh and Kenneth MacAskill, che partirono dall’Isola di Eigg in un durissimo viaggio per mare verso l’inospitale Isola di Skye e le sue coste ventose, fondando una delle distillerie più sperdute di tutta la Scozia. Oggi, dopo quasi 200 anni di storia, Talisker non ha perso il suo “Wild Spirit”, lo spirito avventuroso che spinse i fratelli MacAskill a sfidare l’Atlantico per creare un whisky unico. Talisker 10YR Gift Pack e Talisker Skye Gift Pack vogliono offrire a tutti gli appassionati due whisky single malt eccellenti assieme alla fiaschetta per apprezzare al meglio il “Wild Spirit” di Talisker durante le feste natalizie, sia davanti al camino che immersi nei paesaggi più suggestivi.

Talisker 10YR Gift Pack (bottiglia 70cl + hip flask)

 width=Talisker 10 year old è un vero classico, apprezzato per il suo finale vellutato e affumicato. La doppia distillazione è all’origine di un carattere ricco e intenso, che racchiude tutte le caratteristiche marine di un whisky costiero. Al naso offre la salinità dell’acqua di mare, con un aroma torbato intenso e inconfondibile, che regala un retrogusto caldo e pepato. Talisker 10 year old figura tra i Single Malt Scotch Whisky più premiati a livello internazionale e di recente ha ricevuto il premio Double Gold e “Best in Category” in occasione dell’edizione 2018 dei San Francisco World Spirits Awards.

Talisker Skye Gift Pack (bottiglia 70cl + hip flask)

 width=Talisker Skye rende omaggio all’imponenza del paesaggio e della costa dell’Isola di Skye. Nasce da una combinazione di botti selezionate a mano di rovere americano tostato e di secondo passaggio, che accentuano le note dolci e agrumate di Talisker. Il risultato è un’espressione di pura qualità Talisker che si apre con avvolgenti note fumè che evolvono in intensi sapori marini per culminare in un finale deciso e speziato.  
Diageo
Diageo è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche, con una eccezionale collezione di marchi, tra cui Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, whisky Buchanan's e Windsor, vodka Smirnoff e Cîroc, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata alla Borsa di Londra (DGE) e alla Borsa di New York (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 Paesi in tutto il mondo.
Compila il mio modulo online.