Sushi Daily festeggia una nuova apertura a Roma

23 Dic 2019 - 04:30
Sushi Daily festeggia una nuova apertura a Roma

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, ha aperto un nuovo corner a Roma in via del Tintoretto, angolo di via del Seraficoall’interno della catena dei supermercati Pewex.

Ancora un’apertura di Sushi Daily in Centro Italia, dopo l’inaugurazione nel luglio scorso del primo chiosco Sushi Daily con sedute presso la Stazione Termini. Il brand di Kelly Choi, che mira ad espandersi in tutta Italia grazie ad una solida strategia di espansione, è già leader nel settore con circa 120 chioschi aperti nel 2018 a livello globale. width=

Il nuovo chiosco è stato inaugurato venerdì 20 dicembre all’interno della catena dei supermercati Pewex in via del Tintoretto a Roma: i clienti del supermercato avranno la possibilità di gustare il sushi fresco di Sushi Daily grazie ad un’ampia scelta di piatti preparati al momento dagli artigiani del sushi.

Emanuele Scalera, Country Manager Italia di Sushi Daily, ha dichiarato: “La partnership con la catena di supermercati Pewex rappresenta un’importante passo per consolidare la nostra capillare presenza nel Centro Italia: siamo certi che essere presenti all’interno di un punto vendita così conosciuto permetterà di valorizzare ancora di più la visibilità del nostro brand e contribuirà a rendere il sushi un alimento sempre più vicino alle famiglie italiane”.

Nei giorni successivi all’inaugurazione saranno offerte due volte al giorno, all’ora di pranzo e di cena, alcune degustazioni speciali e gratuite di prodotti Sushi Daily: oltre 100 ricette preparate direttamente sul posto e fresche ogni giorno, realizzate con ingredienti scrupolosamente selezionati la cui preparazione fonde tecniche antiche e moderne.

Compila il mio modulo online.