Home Eventi & Fiere Surgital a Tuttofood 2019 con grandi classici e gustose novità

Surgital a Tuttofood 2019 con grandi classici e gustose novità

0
TUTTOFOOD - Surgital

Surgital parteciperà a TuttoFood (Fiera Milano 6-9 maggio 2019) portando diverse linee, con grandi classici e alcune novità. Prima fra tutte riguarda il marchio top di gamma Divine Creazioni® che, oltre a essere oggetto di un light restyling del catalogo, si proporrà con una nuova e più elegante adv, e con una new entry da scoprire direttamente in fiera. Un classico tra i più amati della tradizione italiana che impreziosirà una gamma già straordinariamente ricca, composta da ben 31 referenze premium pensate per l’alta ristorazione.

Fiordiprimi®

Altra protagonista sarà Fiordiprimi®, linea di piatti pronti surgelati monoporzione di alta qualità, recentemente arricchita con gli Spaghetti al ragù bolognese, pensati soprattutto per i locali situati in zone turistiche, e con i Ravioli ai pomodori datterini e basilico.

Clicca qui per leggere la nostra news Fiordiprimi®: due nuove ricette da Surgital che amplia le porzioni

Infatti, come si può leggere nella nostra news sulle novità Fiordiprimi, per soddisfare il ricorrente bisogno dei bar di offrire piatti unici, la gamma si è rinnovata anche nella grammatura, passando dai canonici 300 grammi a porzioni da 350 grammi. Sono diventate maxi anche le Penne all’arrabbiata, le Tagliatelle al Ragù bolognese, i Taglierini ai funghi porcini e le Mezze penne al pomodoro.

Fiordiprimi® Academy

Allo stand ci sarà anche la Fiordiprimi® Academy che, con l’aiuto della scuola Ad Horeca, forma i gestori su un uso strategico del prodotto a seconda del momento di consumo: a pranzo con i cocktail analcolici più alla moda, o all’aperitivo, proponendo le referenze sporzionate in gustosi e pratici stuzzichini. Un’attenzione in più alla varietà dell’offerta e ai costi.

Riso Pastasì® Soluzioni Express

In fiera verrà allestito poi un corner riso Pastasì® Soluzioni Express, prodotto sul quale Surgital ha messo a punto un processo di precottura all’avanguardia, che consente di offrire un’altissima qualità con tempi di preparazione decisamente ridotti rispetto a quelli necessari per cucinare il risotto.

Anche la surgelazione per singoli chicchi è un fiore all’occhiello perché permette di usare solo la quantità necessaria, con meno sprechi e un miglior controllo del food cost. Tre sono le tipologie che l’azienda propone – Carnaroli, Vialone Nano e Ribe Parboiled -, tutte in versione precotta al naturale, pronte da rinvenire in varie modalità: acqua bollente, forno a microonde e a vapore, o direttamente in padella.

Laboratorio Tortellini®

TuttoFood sarà anche l’occasione per presentare la new entry di Laboratorio Tortellini®, la linea depositaria dell’alta tradizione della pasta fresca italiana: si tratta dei Ravioli Sardi, straordinaria Sfoglia Antica con un ripieno a base di ricotta di pecora e spinaci.

Per conoscere e degustare tutto questo saranno presenti gli chef di De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital, affiancati dagli studenti dell’Istituto Bartolomeo Scappi.

SURGITAL SARÀ A TUTTOFOOD ALLO STAND C09 PAD.2

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here