Home Notizie Attualità Support Your Local Bar, l’iniziativa di IlGin.it per sostenere i locali

Support Your Local Bar, l’iniziativa di IlGin.it per sostenere i locali

Con l'iniziativa Support Your Local Bar IlGin.it dà la possibilità ad ogni locale di portare a casa dei clienti un gin personalizzato con il proprio logo

Support Your Local Bar, l'iniziativa di IlGin.it per sostenere i locali

Support Your Local Bar è un’iniziativa ideata da IlGin.it in partnership con IlTuoGin.it per far fronte a questo momento di chiusura forzata dovuta all’emergenza Covid. L’obiettivo è coinvolgere i clienti abituali dei locali, anche se a casa.

Come funziona?

Ogni gestore dovrà accedere a questa piattaforma: https://supportyourlocalbar.it/, scegliere il gin che preferisce tra i sei creati dallo staff di IlTuoGin.it, caricare il logo del locale che verrà utilizzato per l’etichetta della bottiglia ed è fatta.
Sono sei i distillati creati per l’occasione: Gingerbread (speziato), Lemon Tree (agrumato), Herbalist (erbaceo), Bubble Bubble (fruttato), Flower Power (floreale), Himalaya (balsamico). Sul portale sono disponibili tutti i dettagli delle botaniche utilizzate e delle caratteristiche dei sei distillati, tutti 100% italiani e di altissima qualità.

Quanto costa al locale?

Niente: la produzione rimane interamente a carico de IlGin.it.

Qual è il guadagno?

Ogni bottiglia viene venduta al pubblico a 35 euro, spese di spedizione incluse, e al locale IlGin.it riconosce 10 euro per ogni bottiglia venduta. Il gin personalizzato sarà in vendita sulla piattaforma IlTuoGin.it e visibile a tutti.
Ogni gestore potrà coinvolgere i propri clienti tramite i social per invogliarli ad acquistare il distillato, dandogli l’occasione di supportare il locale del cuore ricevendo a casa un prodotto di altissima qualità nell’attesa di poter tornare a bersi un ottimo drink al bancone.

Support Your Local Bar accetta soltanto i primi 100 iscritti e sono già decine i locali in tutta Italia che hanno aderito.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: