Summer Cream di Nobis, le creme fredde per l'estate 2021

20 Maggio 2021 - 22:30
Summer Cream di Nobis, le creme fredde per l'estate 2021
Summer Cream è il nuovo prodotto di Nobis che si preannuncia come protagonista della prossima estate. Confezionato in una caratteristica bottiglia in vetro da 750 ml - che ricorda molto il modello utilizzato in passato per la distribuzione del latte (e non come semplice "preparato in busta" da mescolare) - contiene 130 grammi di preparato in polvere e viene proposto in cinque gusti: Crema caffè, Crema Cioccolato, Limone, Fragola, Cocco e Melone Cantalupo.
La densità che Summer Cream offre è la stessa che si può trovare nelle equivalenti creme somministrate al banco dei bar preparate da un granitore. Le creme si ottengono aggiungendo 350 ml di acqua al preparato oppure 400 ml di latte (intero o scremato) e mescolando energicamente per circa due minuti.
Una volta ottenuto il prodotto può essere consumato o conservato in frigo a +4°C per 5/7 giorni nel caso in cui si utilizzi l'acqua, oppure 2/3 giorni se viene utilizzato il latte.
Summer Cream nasce dopo lunghe e attente ricerche da parte dello staff che si occupa di sviluppo e ricerca per Avellana TD Group srl, proprietaria del marchio Nobis, e vuole soddisfare le esigenze di quei consumatori che sono alla ricerca di prodotti salutari, realizzati secondo le tradizioni dolciarie italiane.
Dopo il buon riscontro ottenuto dalle granite naturali la scorsa estate, sempre realizzate seguendo lo stesso concetto di salubrità, anche la novità 2021 proposta da Nobis si annuncia come un successo. Ottima, infatti, il feedback sul prodotto durante la presentazione ufficiale avvenuta pochi giorni fa nella sede dell'azienda. Summer Cream è l'ideale per bar, lidi balneari, catering, coffee shop e soprattutto per uso domestico, mercato nel quale il brand casertano riscuote un significativo successo già da alcuni anni con più referenze.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto, è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@nobisnocciola.com  
 width=
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.