Home Surgelati Sugosi®, da Surgital i sughi pronti surgelati per la ristorazione

Sugosi®, da Surgital i sughi pronti surgelati per la ristorazione

0
surgital sugosi

Sono l’ingrediente segreto di ogni chef: le 15 referenze di Sugosi®, la gamma di sughi pronti surgelati in pepite di Surgital, si propongono in una veste rinnovata, suddivisa in 2 linee: i GRANDI CLASSICI e I PRESTIGIOSI. Salse, sughi e creme in grado di offrire la qualità e la ricercatezza richiesta dall’alta ristorazione,  preparati con materie prime eccellenti, genuine e prive di conservanti e aromi. Le referenze dei GRANDI CLASSICI sono: Salsa Amatriciana, Salsa Arrabbiata, Salsa Cacio e Pepe, Salsa Carbonara, Crema di formaggi, Pesto alla genovese, Ragù alla bolognese, Salsa agli asparagi (nuova ricetta), Salsa ai funghi porcini, Salsa pomodoro e basilico e Salsa pescatora. I PRESTIGIOSI comprendono: Crema di topinambur, Salsa agli scampi, Salsa allo zafferano e Ragù di carni bianche.

Una gamma dai molti vantaggi: i Sugosi® sono altamente versatili perché si possono usare per condire primi piatti, secondi e contorni, antipasti, entrée, crostini e bruschette, ma anche per creare salse a specchio e tutte le creme elaborate che si desidera preparare. Un uso particolarmente comodo e innovativo è quello per il risotto: dalla combinazione con il riso precotto Pastasì® Soluzioni Express, in poche e semplici mosse, mettendo riso e sugo direttamente in padella, si preparano i migliori risotti mantecati in tempi altrimenti impossibili.

I Sugosi® sono poi estremamente pratici, dal momento che è possibile prelevare dalla busta solo la quantità che serve, evitando ogni spreco e con un costo a porzione facilmente calcolabile. Basta poi qualche minuto in padella, nel forno o nel microonde e il sugo è pronto.

Altro aspetto distintivo è il controllo del food cost perché con Sugosi® non si deve più investire tempo nella ricerca e selezione delle materie prime, in laboriose lavorazioni o cotture prolungate, perché questi passaggi li cura Surgital per offrire un prodotto finito ed eccellente. La lavorazione poi ripete fedelmente il metodo di preparazione e di cottura artigianale, che prevede, a seconda delle salse, l’uso di cuocitori e metodologie diverse, da quella al vapore a quella in brasiera. Questo consente di mantenere sapore, colore e croccantezza,  assicurando un prodotto naturale al 100%, le cui proprietà sono preservate dall’immediata surgelazione che segue la preparazione. Un processo che restituisce interamente la sensazione di un sugo appena fatto.

Altro valore aggiunto è il poco spazio occupato dalle confezioni: il nuovo sacchetto in plastica riciclabile al 100% è facilmente stoccabile, con la possibilità di gestire più referenze contemporaneamente, aumentando così la varietà di proposte in menù, rendendosi quindi più attrattivi nei confronti della clientela.

I Sugosi® hanno una shelf life di 18 mesi e vengono proposti in cartoni da 6 buste da 500gr cad.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here